Torino: Peres a un passo, prestito con diritto a 8 milioni, manca l'ok del giocatore - Toro.it

Torino: Peres a un passo, prestito con diritto a 8 milioni, manca l’ok del giocatore

di Valentino Della Casa - 6 Giugno 2018

Accordo con la Roma vicinissimo: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Nella giornata di domani si attende l’ok definitivo del giocatore, Bruno Peres vicino al ritorno a Torino

È praticamente fatta, ma non ancora del tutto. Anche se difficilmente le cose cambieranno il loro corso. Bruno Peres è vicinissimo al ritorno al Torino, per quello che sarebbe il primo acquisto del calciomercato estivo dei granata. La trattativa è in discesa: con la Roma l’accordo è stato trovato del tutto, prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Cosa manca? Solo l’ok del giocatore, che deve ancora dare una risposta definitiva. Il ds del Torino, Petrachi, ha oggi contattato sia l’intermediario per l’Italia, Antonelli, sia l’agente del giocatore, Bernardo da Silva, per capire il da farsi. Ma la sensazione è che le parti possano presto trovare un accordo.

Calciomercato Torino: Peres a un passo, i dettagli

Accordo vicino, ma non definito del tutto, quindi. Bruno Peres potrebbe però tornare davvero alla corte di Mazzarri, dopo il pressing degli ultimi giorni portato avanti dalla dirigenza granata. A Roma, l’esperienza del brasiliano è stata tra alti e bassi, e con il nuovo modulo, il 3-5-2, il Torino si assicurerebbe un giocatore in grado di fare sia la fase offensiva, sia quella difensiva. Con la Roma, si diceva, l’accordo è stato trovato a livello totale. Ancora, si aspetta un ok del giocatore, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Se così fosse, Peres sosterrà le visite mediche appena possibile e tornerà a essere granata. Un ritono alle origini, praticamente fatto. E il primo acquisto di calciomercato del Toro, è dal passato.

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

magari de silvestri tentato da altre soluzioni

odix77
Utente
odix77

servisse un terzino in un modulo a 4 dietro conosciamo i suoi limiti…. ma in un 3-5-2 a me oggettivamente sembra per caratteristiche perfetto…anche lazzari non difende…. anche berenguer in teoria nel 3-5-2 potrebbe trovare spazio a sx…. pure barreca nel 3-5-2 forse renderebbe meglio che come terzino dove palesa… Leggi il resto »

Mazede70
Utente
Mazede70

tutti che storcono il naso? bene, io invece sarei mooolto contento del ritorno di Bruno !! 😉

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Si ma col controriscatto come la mettiamo? Va sempre male a noi, nel bene e nel male.

Mazede70
Utente
Mazede70

é vero, hai ragionissima su questo punto, io invece mi accontento della gioia immediata, del domani non vi é certezza ! lol 😀