Calciomercato Torino / Accelerata nella trattativa tra il Torino e la Juventus per Marko Pjaca: l’attaccante è pronto a firmare con i granata

Marko Pjaca è sempre più vicino al Torino. L’attaccante croato ha infatti accettato la proposta della squadra granata ed è pronto a trasferirsi in prestito alla corte di Ivan Juric: restano però ancora da definire i dettagli dell’accordo tra il Toro e la Juventus. La trattativa dovrebbe però concludersi con un prestito con diritto di riscatto del cartellino del giocatore in favore del club di Urbano Cairo: la fumata bianca dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Calciomercato Torino: Pjaca ha detto sì

Sulle tracce di Pjaca c’erano anche diverse altre società tra cui la Dinamo Zagabria che, fino a pochi giorni fa, sembrava essere in vantaggio sul Torino grazie anche al fatto di giocare le coppe europee (al momento sta disputando i preliminari di Champions League). L’attaccante, però, ha voglia di mostrare le proprie qualità in Italia, dopo che gli infortuni avuto negli ultimi anni non gli hanno quasi mai permesso di giocare con regolarità: solamente nella scorsa stagione, quando ha vestito la maglia del Genoa, è riuscito a trovare la continuità in campo collezionando 38 presenze (35 in serie A e 3 in Coppa Italia). Ora Pjaca attende che Torino e Juventus trovino l’accordo definitivo: una volta che verrà definito potrà iniziare ad allenarsi alla corte di Ivan Juric, tecnico che ha sempre avuto una grande stima per il connazionale e che da tempo attende rinforzi per la propria trequarti campo.

Marko Pjaca, Genoa
Marko Pjaca, Genoa
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


70 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
2 anni fa

L’anno scorso tante presenze al Genoa ma pochi minuti, una media di 40 minuti significano che non ha grande tenuta, l’esatto opposto di ciò che chiede Juric. Iago finito da 3 anni, questo non ha mai iniziato. Gobbi Cesena di pochi giorni fa peggiore in campo. Meglio Messias che un… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 anni fa

Questo sito è strano ho ritrovato l’articolo. Abitando a Genova ho chiesto ad un mio conoscente genoano com’è pjaca, risposta parola per parola: “ è uno scarsone panchinaro persino da noi”. Aggiungendo poi il fatto, e questo lo dico io, che si rompe facilmente, direi bene, molto bene

Pedric
2 anni fa

Ha viaggiato più questo che il Donnarumma serbo, nessuno se li è cacati, la cairese è perfetta per entrambi. Poi è rigorosamente ex gobbo e con lui facciamo il poker, praticamente siamo il loro ripostiglio. Giusto così, del resto cairetto è uno dei loro scudieri ( tra l’altro non uno… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  Pedric

si piglia bene con i 4 sodali

Calciomercato Torino, dal Belgio: granata su Thibo Baeten

Lyanco spinge Celesia verso la permanenza: il futuro del difensore può cambiare