Il Torino ha esercitato il diritto di riscatto nei confronti di Adam Masina dall’Udinese: il calciatore è a tutti gli effetti granata

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Torino ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto nei confronti di Adam Masina.

Il comunicato del Torino

Il club ha scritto così sul proprio sito e sulle relative pagine social: “Adam Masina è del Torino FC .
Il Club è lieto di annunciare di aver esercitato dall’Udinese Calcio il diritto per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore, che resterà in granata fino al 2026. Avanti insieme!”.
Un riscatto meritato da parte del giocatore, che da quando è arrivato al Toro ha dimostrato grande spirito di iniziativa e di sacrificio. In poco tempo si è guadagnato un posto importante nella rosa di Juric e non ha mai tradito la fiducia del tecnico. Ora che all’ombra della Mole giungerà un nuovo allenatore dovrà essere bravo, come tutti, ad adattarsi ai nuovi sistemi di gioco.

Adam Masina
Adam Masina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-06-2024


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
1 mese fa

Wow. Campionato che si presenta strabiliante il prossimo. Avanti così.

James 75
1 mese fa

Per Masina un milione e Tameze 2,5 milioni, totale 3,5 milioni per 2 giocatori che come panchinari ed esperienza vanno benissimo guardando qualità prezzo, Masina rigore, ininfluente contro il Milan sempre più che sufficiente, Tameze un paio di errori ma giocando in ruolo per niente suo, poi sempre più che… Leggi il resto »

Bologna65@
Bologna65@
1 mese fa
Reply to  James 75

Un’altro che si beve tutto!

James 75
1 mese fa
Reply to  Bologna65@

In che senso?

Emil
1 mese fa

Finalmente dopo anni, un buon panchinaro.

Okereke non ha inciso: non verrà riscattato

Calciomercato Serie A / L’Inter tenta il colpo Gudmundsson. Una squadra di A su Segre