Calciomercato Torino / I granata sono alla ricerca di esterno per la fascia sinistra, dopo Mario Rui e Murru sondaggi anche per Fares della Spal

Trovare un esterno sinistro bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva: è questa la priorità del Torino in questa prima fase del mercato estivo. Per questo motivo sono stati avviati i contatti per Mario Rui prima, Diego Laxalt poi e Nicola Murru della Sampdoria. Alla lista si è ora aggiunto un nuovo nome: Mohamed Fares, terzino classe 1996 di proprietà della Spal sul quale hanno posato i propri occhi anche diverse altre società di serie A tra le quali anche il Napoli e il Sassuolo.

Calciomercato, Torino-Spal: dai contatti per Bonifazi a quelli per il terzino

Così come il Napoli e la Sampdoria per Mario Rui e Murru, la Spal dall’eventuale cessione di Fares vorrebbe incassare almeno 15 milioni di euro. Il Torino, se dovesse decidere di puntare con decisione sul calciatore biancoazzurro, cercherĂ  di far scendere il prezzo: al momento però, come nel caso di Murru, si sono registrati solamente dei sondaggi, nessuna vera trattativa è ancora partita. L’occasione per parlare di Fares le due societĂ  l’hanno avuta proprio ieri, quando la Spal ha formalizzato il riscatto di Kevin Bonifazi per 10 milioni di euro (il Torino ha la possibilitĂ  di controriscattare il difensore entro sabato versando nelle casse dei ferraresi 11 milioni).

Mohamed Fares della Spal

Mohamed Fares è stato uno dei protagonisti dell’ottima stagione della Spal. Leonardo Semplici lo ha quasi sempre schierato titolare nel suo 3-5-2: il calciatore algerino, ma con passaporto francese, è spesso stato autore di buone prestazioni e in questo campionato ha anche messo a segno tre gol, tutti nel girone di ritorno: contro il Parma, la Roma e il Milan.

In coppia con Manuel Lazzari ha formato una delle coppie di esterni piĂą promettenti del nostro campionato.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-06-2019


12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
boezio
boezio
4 anni fa

f

brigolo
brigolo
4 anni fa

Bonifazi,a me non ha mai convinto, però se la Roma o il Milan ce lo pagano bene allora possiamo riscattarlo all’ultimo minuto per venderlo ad un prezzo piĂą alto.

anto.espo1959
anto.espo1959
4 anni fa

A un prezzo adeguato Fares sarebbe un buonissimo acquisto,è un ottimo laterale,forse piĂą continuo di Lazzari…

tarzan_annoni
4 anni fa
Reply to  anto.espo1959

e piĂą feroce anche

La Spal riscatta Bonifazi: è UFFICIALE. Ma il Toro può controriscattarlo

Serie A, idea Schick per il Milan, Parma sul gioiellino Kulusevski