Serie A, idea Schick per il Milan, Parma sul gioiellino Kulusevski

di Giulia Abbate - 20 Giugno 2019

Calciomercato / Ecco come si stanno muovendo le squadre di Serie A: tutte le principali trattative di mercato per la prossima stagione

In Serie A la frenesia del calciomercato comincia a prendere piede e le società si muovono sempre più velocemente per mettere a segno i colpi desiderati in vista della prossima stagione. In quest’ottica, la Fiorentina ha mosso i primi passi in direzione Spal. I viola, infatti, stanno puntando a Lazzari, esterno che piace molto alla società e a Montella per cui è già stato fatto un primo sondaggio. In casa Atalanta, invece, si attendono solo le visite mediche e le firme sul contratto per poter ufficializzare Muriel e nel mentre si lavora per arrivare a Palacio.

Calciomercato Serie A, il Napoli vuole Rodriguez e Manolas

Alla corte di De Laurentiis le trattative sono già più che ben avviate. I partenopei, infatti, vogliono arrivare, e in fretta, a James Rodriguez del Real Madrid: l’accordo, soprattutto economico, tra i due club dovrebbe essere vicino alla fumata bianca e il Napoli spera di poter ufficializzare il giocatore già nei prossimi giorni. In difesa, invece, il nome caldo è quello di Manolas della Roma. In questo senso i giallorossi starebbero già cercando un’alternativa e il nome più caldo in queste ore sarebbe quello di Marc Bartra, centrale del Betis Siviglia che è valutato attorno ai 25 milioni.

Intanto, a muoversi è anche la Juventus che la prossima settimana dovrebbe avviare le trattative per Cancelo. Il giocatore, in uscita, piace al Manchester City ma per strapparlo i bianconeri serviranno circa 60 milioni.

Calciomercato Milan, Inter e Sampdoria: le principali trattative di mercato

In casa Inter sono arrivati i riscatti di Politano e Salacedo, rispettivamente da Sassuolo e Genoa, e si continua a lavorare per Lazaro dell’Herta Berlino con cui, tuttavia, sta risultando più complicato del previsto trovare un’intesa economica. Sull’altro lato dei navigli, invece, ieri è stata la giornata di Giampaolo, con il tecnico che ha firmato un contratto fino al 2021 per la panchina del Milan.

Un Milan che si sta muovendo anche sul fronte attacco con una nuova pazza idea: Patrick Schick. Il giallorosso piace molto al nuovo allenatore del Diavolo che lo vorrebbe in tandem con Piatek e per arrivare ad un’intesa con i capitolini i rossoneri starebbero pensando di mettere sul piatto, come contropartita tecnica, Cutrone. In questo caso al Milan basterebbero circa 15 milioni.

Tra le altre formazioni di Serie A, la Sampdoria vorrebbe Zapata, in scadenza con il Milan, mentre il Parma sta trattando con lo Young Boys per il terzino Loris Benito e piace anche Kulusevski, centrocampista dell’Atalanta. Infine, il Bologna ha ufficializzato il riscatto di Orsolini così coma la Spal quello di Bonifazi (il Torino può esercitare il controriscatto a 11 milioni)

più nuovi più vecchi
Notificami
Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Come fa il Milan a cacciare 40 milioni per Schick sono curioso di saperlo.
Non penso che i poracci della Roma gli faranno uno sconto.
Tanto per rispettare i vincoli uefa di bilancio.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Anche oggi si parla qui di immobilismo. vi invito per serietà intendo, a visitare le pagine dove sono rassunti i movimenti ufficiali, le notizie ufficilai.
se invece basate le vostre opinioni sui nomi che circolano (parole testuali) e che i giornali e giornalistifanno girare allora la coda si commenta da sola

thesteart
Utente
thesteart

Certo! Con la scusa di aver ancora un DS sotto contratto fino al 2020 e la sentenza del TAS che non arriva, ci si crogiola in un piacevole immobilismo lasciandosi scappare profili interessanti e anche plusvalenziabili in futuro . Aspettiamoci di sentire il solito discorso che non si e trovato… Leggi il resto »