Torino, su Tchouaméni si inserisce il Watford: contatti in corso

11
Tchouaméni
Tchouaméni, Bordeaux

Calciomercato Torino / Non solo i granata e l’Inter su Aurelien Tchouaméni, centrocampista classe 2000 del Bordeaux: il Watford torna alla carica

Se non è un’asta poco ci manca. Aurelien Tchouaméni, imponente centrocampista del Bordeaux (classe 2000), piace davvero a tanti in Europa. Il Torino lo tiene cerchiato in rosso sul proprio taccuino, ma la concorrenza è agguerrita: in primis quella dell’Inter, anche se nelle ultime ore a salire maggiormente sono state le quotazioni del Watford. L’ex club di Walter Mazzarri aveva messo gli occhi sul talentino già ad inizio mercato, salvo poi frenare la corsa alla luce della valutazione dei transalpini – tra i 10 e i 15 milioni. I contatti tra l’Inghilterra e la Nuova Aquitania, tuttavia, sono tornati a farsi bollenti: da oltremanica ora tentano lo scippo alle italiane.

Calciomercato, Tchouaméni conteso da Watford, Torino e Inter

Nonostante le parole del ds Petrachi, dettosi soddisfatto della rosa attuale del Torino, quello di Tchouaméni resta un profilo in auge per questa sessione di mercato. Se non altro perché il colpo avrebbe valore ancora maggiore in prospettiva, vista la giovane età del franco-camerunense. E questo senza tralasciare il fatto che, in quanto ad affidabilità, la mezzala di Rouen ha dimostrato molto già in questa stagione: 15 presenze totali, un gol in Europa League. Insomma, un ragazzo prontissimo per il calcio dei grandi e con un futuro che si preannuncia brillante. Proprio per questo il Toro si trova in lotta con innumerevoli pretendenti: Watford e Inter su tutte.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Una inutile agonia.

michelebrillada
Utente
michelebrillada

una societa straziante sempre a parlare di europa e poi arrivare se va bene alla salvezza se un giocatore costa 10/15 mil. a venti anni ci sta ma non è alla nostra portata salvo poi andare a prendere bidoni come zaza e soriano e niang ecc ecc

wimkieft
Utente
wimkieft

I giocatori tipo Belotti, Zaza o via dicendo vanno messi in condizioni di segnare poi ovviamente dipende dall’ attaccante fare goal ma se non ce li metti ……