Il Toro accelera per Verdi: vuole averlo in tempo per Bormio

di Veronica Guariso - 4 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Verdi resta il primo obiettivo di mercato del Torino. I granata vogliono portarlo sotto la Mole in tempo per la preparazione

Il Torino vuole affrettare i tempi per l’acquisto di Verdi ed ha messo il piede sull’acceleratore. I granata vogliono infatti arrivare a Bormio con tutto pronto o quasi per il debutto in Euripa. Portare l’ex granata di nuovo sotto la Mole sarebbe un buon inizio, con Mazzarri che potrebbe così inserirlo da subito. La trattativa è in corso e le parti stanno ancora trattando per il cartellino dell’attaccante del Napoli. Il Toro, che ha ormai tutti i giocatori di proprietà, sta cercando di chiudere in fretta per gli innesti che servono a rinforzare la rosa e Verdi è il primo della lista. Le due parti sono vicine a trovare un accordo: la volontà è quella di chiudere il prima possibile per dare a Mazzarri il giocatore in tempo per la preparazione in Valtellina.

Toro e Napoli vogliono Verdi in granata in fretta

Per Simone Verdi sarebbe un ritorno: è stato già sotto la Mole dal 2011 al 2013, collezionando 16 presenze.

Il ritiro comincerà l’8 luglio e durerà fino al 18, con la preparazione incentrata ad essere pronti per i preliminari di Europa League e non solo per il campionato. Il nodo con il Napoli resta la cifra per il trasferimento.

Verdi e non solo: c’è anche Mario Rui

Non solo Verdi, visto che il Torino tratta con il Napoli anche per Mario Rui, altro giocatore che interessa al Toro per la fascia sinistra, oltre a Murru, Fares e Adam Masina. Il prezzo fissato per l’ex granata resta attorno ai 18 milioni, ma Cairo sembrerebbe disposto ad aggiungere eventuali bonus, includendo anche il compagno nell’affare ad un prezzo più ragionevole.

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Verdi ci sarebbe soluzioni nei calci piazzati a destra. Ma non ha il dribbling e neppure il lancio in area di Liajic. Simpatia a parte preferirei comunque Adem a Verdi anche a parità di soldo. Poi se W.M. Pensa a Verdi a sx e Falque a Dx.,nel 343 dietro a… Leggi il resto »

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Purtroppo Ventura non lo vedeva e lo ha sbolognato di brutto,lui aveva occhi solo per Cerci e Meggiorini,con quest’ultimo aveva un legame parenterale molto stretto….

thethaiman
Utente
thethaiman

Troppi pensano a Petagna come salto di qualità. Personalmente ho visto Petagna per oltre la metà del campionato dal vivo e oltre che in TV. 16 goal, che secondo me mai più farà, di cui 6 rigori (4 tirati malissimo ma entrati e quindi fai sempre bella figura). Altri 3… Leggi il resto »

Fabio75
Utente
Fabio75

👍… abbiamo Belotti. Ci serve una riserva (se Zaza va via)… vedrei bene pure io Inglese con Candellone terzo attaccante.
Petagna non mi convince.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Dico Petagna per trovare uno al posto di Zaza. Purtroppo i prezzi si sono sballati io ho sperato un estate D.Zapata era perfetto per Belotti, come li era Immobile… Noi dovremo tentare su un giovane potenziale top player. Sul tipo Lazaro o Almeida . Spendere 25ml su ul potenziale enorme…… Leggi il resto »

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

Concordo con te,lasciamolo perdere,abbiamo già dato con Zaza,dobbiamo prenderci un altro pacco??