Calciomercato Torino, Masina del Watford per la fascia sinistra

Toro, sondaggio per Adam Masina: un altro profilo per la fascia sinistra

di Veronica Guariso - 3 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Per rinforzare la corsia di sinistra i granata pensano anche a Masina del Watford, ex Bologna

Un altro profilo sotto esame per il Torino: si tratta di Adam Masina, calciatore marocchino naturalizzato italiano classe ’94, attualmente al Watford. Mazzarri lo avrebbe aggiunto alla lista dei desideri, in modo da avere diverse alternative papabili. Masina vorrebbe tornare in Italia per giocare in Serie A: prima dell’attuale esperienza è stato al Bologna dove ha collezionato 139 presenze e 4 gol in rossoblù tra A e B. Il Toro può far leva sull’Europa League per attrarlo ed si è già mosso.

Toro, anche il Parma su Masina

Il Toro ha cominciato la fase di corteggiamento per poterselo aggiudicare. Su di lui però c’è anche il Parma, che ha sondato il terreno. Il givoane ha un contratto con il cub inglese sino al 2023, ma sarebbe pronto a rientrare prima in patria.

Il suo valore di mercato è stato fissato attorno ai 7 milioni di euro. Per ora i Ducali non hanno ancora mosso passi concreti verso l’ex Bologna, cosa che invece il Torino sta tentando di fare. I granata avrebbero già avviato i contatti, in modo da piantare un primo seme ed avere la meglio in caso di rivali.

Toro, una lunga lista di terzini per la fascia sinistra

Restano numerosi i profili che il Toro sta seguendo per poter trovare l’innesto giusto da sfruttare sulla fascia sinistra, che ora non ha alternative oltre ad Ansaldi. dopo una stagione caratterizzata dalla scelta di avere una rosa corta, il club granata si sta mobilitando per rimpolparla in vista dell’Europa League.

Oltre a Masina, per la fascia sinistra continuano le trattative per Murru, Mario Rui e Fares, tutti e tre sulla lista di Mazzarri. Il Toro farà di tutto per chiudere al più presto, con Bormio che incombe così come le prime sfide di Europa League.

più nuovi più vecchi
Notificami
Unere
Utente
Unere

Rispetto a Lollo non ha la stessa attitudine al gol e certo ha minor ascendente (anche perché è parecchio più giovane), però ha capacità difensive nettamente superiori. Tecnicamente non è il massimo, vero, ma non è inferiore ai Murru e ai Laxalt. Siccome sa anche attaccare ed in area è… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Invece di fare tutti ‘sti inutili sondaggi sarebbe più utile un carotaggio al Robaldo, hai visto mai trovano un campo di calcio sotto?

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Leggete tutti il commento di @ale_maroon79 qui sotto… spiega esattamente che giocatore è Masina

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Il mio ego ti ringrazia sentitamente. 🙂