Calciomercato Torino / L’attaccante danese classe 2000 Magnus Warming è ufficialmente un nuovo giocatore granata

Mancava solo l’ufficialità, che è finalmente arrivata: Magnus Warming è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Già avvistato al Filadelfia nell’allenamento odierno, l’attaccante danese classe 2000 ha firmato un triennale, passando in granata a titolo definitivo dal Lyngby Boldklub. Un colpo a sorpresa targato Vagnati che aggiunge un tassello alla rosa granata. È il secondo della sesisone di mercato estiva dopo Berisha, con Juric che prosegue valutando chi ha a disposizione.

Toro, il comunicato del club

Di seguito, il comunicato del Torino.

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Lyngby Boldklub, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Magnus Warming. L’attaccante ha firmato un contratto di tre anni, con opzione. Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Warming: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 09-07-2021


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
2 mesi fa

Nel giorno in cui Televideo (vero non sto mentendo) ci dà la triste notizia che Gustavo è tornato a predicare calcio in terra natia, ecco spuntare un altro nordico statuario, spalle spioventi, 30kg bagnato, che a 20 anni non faceva la differenza ad un livello paragonabile ad una discreta serie… Leggi il resto »

duane
duane
2 mesi fa

Che pessimo fotomontaggio

tore110
tore110
2 mesi fa

Tanto mi schifano i personaggi che a prescindere difendono l’indifendibile menzognero , quanto non sopporto chi a prescindere manifesta la sua ignoranza dando giudizi trancianti su giocatori che non hanno visto giocare nemmeno un minuto.
Stessa pasta entrambe le figure

ElRubio (Paolo)
ElRubio (Paolo)
2 mesi fa
Reply to  tore110

Condivido al 100%

Toro, colpo a sorpresa: arriva Warming. L’attaccante è già al Filadelfia

Toro, il mercato in uscita si fa ad agosto: veto di Juric sulle partenze