Il club spagnolo ha da poco ufficializzato l’arrivo del portiere italiano in prestito dal club francese
L’estremo difensore ex Palermo, Salvatore Sirigu, ha appena lasciato il Paris Saint Germain. E’ ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Siviglia. E’ arrivata poco fa la conferma dell’ufficialitĂ attraverso questo comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra spagnola: “Salvatore Sirigu, portiere italiano di 29 anni, è un nuovo calciatore del Siviglia. Questa mattina il giocatore ha superato le visite mediche, poi si è recato al Sanchez-Pizjuan per la firma sul contratto. Arriva in prestito per una stagione”.
Il portiere classe ’87 si prepara, quindi, ad affrontare una nuova esperienza all’estero, dopo essere approdato al Paris Saint Germain nel 2011.
ragazzi mettiamoci il cuore in pace…secondo me non arriverĂ piu nessuno…forse Gabriel e poi il nulla…
….era dal ’97 che Petrachi lo stava inseguendo (sempre a fare spenti…)…ci è sfuggito x un soffio…cmq a parte gli scherzi Scuffet sarebbe ottimo…
Tra il Siviglia – tre volte consecutive vincitore dell’E.L. e in Champions – e il Toro… ahime’ la scelta non dev’esser stata difficile. Inarrivabile, purtroppo, se si vendono ogni anno i migliori.