Il club spagnolo ha da poco ufficializzato l’arrivo del portiere italiano in prestito dal club francese

L’estremo difensore ex Palermo, Salvatore Sirigu, ha appena lasciato il Paris Saint Germain. E’ ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Siviglia. E’ arrivata poco fa la conferma dell’ufficialità attraverso questo comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra spagnola: “Salvatore Sirigu, portiere italiano di 29 anni, è un nuovo calciatore del Siviglia. Questa mattina il giocatore ha superato le visite mediche, poi si è recato al Sanchez-Pizjuan per la firma sul contratto. Arriva in prestito per una stagione”.

Il portiere classe ’87 si prepara, quindi, ad affrontare una nuova esperienza all’estero, dopo essere approdato al Paris Saint Germain nel 2011.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa

ragazzi mettiamoci il cuore in pace…secondo me non arriverà piu nessuno…forse Gabriel e poi il nulla…

Forzatoro55
Forzatoro55(@forzatoro55)
5 anni fa

….era dal ’97 che Petrachi lo stava inseguendo (sempre a fare spenti…)…ci è sfuggito x un soffio…cmq a parte gli scherzi Scuffet sarebbe ottimo…

pasqualebruno
pasqualebruno(@pasqualebruno)
5 anni fa

Tra il Siviglia – tre volte consecutive vincitore dell’E.L. e in Champions – e il Toro… ahime’ la scelta non dev’esser stata difficile. Inarrivabile, purtroppo, se si vendono ogni anno i migliori.

Fiorentina pigliatutto: prima Jovetic, poi Gabbiadini

Maksimovic, il Toro non ha fretta: Napoli costretto ad alzare l’offerta