Il dt del Torino, Davide Vagnati ha fatto il punto sulle trattative che sta conducendo: “Siamo in una fase di valutazione”
Il dt del Torino, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Sky dove ha fatto il punto sulle varie trattative che sta conducendo. Il dirigente granata ha parlato della trattativa per Shomurodov con la Roma: “Si è fatto il punto della situazione, con Tiago c’è un ottimo rapporto si sta valutando con grande serenità e vediamo cosa succede nei prossimi giorni settimane. Cosa manca? Non è che manchi una cosa, si è parlato di tante situazioni compresa quella di Eldor, però noi siamo in una fase di riflessione e loro comunque hanno tanti paletti sul fair play finanziario, da quanto mi dice Pinto”. Poi su quella con il Verona per Ilic e Hien ha aggiunto: “Stiamo valutando, siamo in una fase di riflessione generale”.
Aspetta e spera che il desiderio si avvera. Riflettete, riflettete, guardatevi allo specchio e rifletterete
Shomurotov non serve a niente…. Peggio di Sanabria. Ilic ok. Hien a cosa serve per ora? E PRAET che fine ha fatto?
adesso c’è anche il cairoitafucsia che fa il turno di notte,cottimo a tutto andare nella pcc,sublimazione del paria a tutto tondo
commento interessante come spesso succede, inerente al merito dell’articolo. O al Toro. O al calcio in generale Capisco che il QI zerotreino quello sia, ma persino dai bambini dell’asilo si chiede ogni tanto di dire qualcosa di diverso tra l’altro starnazzano qui sul sito, ma i piedi in strada a… Leggi il resto »