Il dt Davide Vagnati ha prolungato il proprio contrato con il Torino per altri due anni: la nuova scadenza è il 30 giugno 2025

Davide Vagnati sarà il direttore tecnico del Torino per altre due stagioni: la società granata ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto del dirigente fino al 30 giugno 2025. “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” si legge nel comunicato pubblicato sul proprio sito dalla società granata.

Vagnati: “Al Toro ci sono grandi margini di miglioramento”

Negli scorsi mesi, parlando del proprio futuro, il dt granata aveva espresso il proprio desiderio di proseguire la propria esperienza lavorativa al Torino. “Mi piacerebbe continuare al Toro perché vedo che ci sono grandi margini di miglioramento, sono una persona che dorme poco la notte per trovare dalle soluzioni, voglio cercare di fare qualcosa di importante per questa società e per il presidente che ha messo tanti soldi nel Torino” aveva dichiarato. Ora la trattativa con il presidente Urbano Cairo è giunta alla conclusione e sono arrivate le firme sul contratto.

Davide Vagnati
Davide Vagnati

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-11-2022


86 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
11 giorni fa

Circa due ore fà ho già inviato sull’argomento un post poi scomparso dal radar.Lo riprendo in sintesi “per vedere l’effetto che fà”1 La figura del DS\DT nel Torino UC è meramente di facciata:un ministro senza portafoglio che deve arrangiarsi con gli spiccioli messi a disposizione dall’Elevato 2 Ritengo quindi che… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
12 giorni fa

Notizia abominevole ! Direi che è una pietra tombale!

pennina
pennina
12 giorni fa

come già detto, al di là delle chiacchiere, saranno i punti in classifica a giudicare il suo lavoro, per cui il rinnovo adesso mi sembra quanto meno prematuro…

pennina
pennina
12 giorni fa
Reply to  pennina

quanto a juric, mi sentirei di tranquillizzare le sue vedovelle già in agitazione… a parte che ha un altro anno di contratto, posso assicurare che non c’è nessuna coda alla sua porta….

mavafancairo
mavafancairo
12 giorni fa
Reply to  pennina

direi piuttosto che la coda non c’è a quella di Vagnati, visto che ha deciso di firmare un rinnovo con qualcuno a cui poco tempo fa ha dato apertamente della testa di cairo… pardon… di kazzo

ale_maroon79
ale_maroon79
12 giorni fa
Reply to  pennina

Puoi “assicurare”, quindi conosci il suo agente?

madde71
madde71
12 giorni fa
Reply to  pennina

Non c’è bisogno di coda..

ToroRiverforever
ToroRiverforever
11 giorni fa
Reply to  pennina

Ah beh, allora se ce l’ assicuri tu sto molto più tranquillo, grazie, oggi dormo sonni tranquilli.

mavafancairo
mavafancairo
12 giorni fa
Reply to  pennina

i punti in classifica, fino a prova contraria, li produce chi scende in campo, un ds si giudica normalmente per altre cose (competenza, esperienza, scaltrezza e conoscenze, capacità di colmare tempestivamente le lacune di una rosa innalzandone il livello qualitativo in accordo con le richieste dell’allenatore, capacità di individuare buone… Leggi il resto »

Milinkovic-Savic, incontro con l’agente per il rinnovo. Vagnati: “Siamo contenti di lui”

Lukic si mette sul mercato (di gennaio): con l’offerta giusta può partire