Il dt Davide Vagnati ha prolungato il proprio contrato con il Torino per altri due anni: la nuova scadenza è il 30 giugno 2025
Davide Vagnati sarà il direttore tecnico del Torino per altre due stagioni: la società granata ha infatti ufficializzato il rinnovo del contratto del dirigente fino al 30 giugno 2025. “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” si legge nel comunicato pubblicato sul proprio sito dalla società granata.
Vagnati: “Al Toro ci sono grandi margini di miglioramento”
Negli scorsi mesi, parlando del proprio futuro, il dt granata aveva espresso il proprio desiderio di proseguire la propria esperienza lavorativa al Torino. “Mi piacerebbe continuare al Toro perché vedo che ci sono grandi margini di miglioramento, sono una persona che dorme poco la notte per trovare dalle soluzioni, voglio cercare di fare qualcosa di importante per questa società e per il presidente che ha messo tanti soldi nel Torino” aveva dichiarato. Ora la trattativa con il presidente Urbano Cairo è giunta alla conclusione e sono arrivate le firme sul contratto.
Circa due ore fà ho già inviato sull’argomento un post poi scomparso dal radar.Lo riprendo in sintesi “per vedere l’effetto che fà”1 La figura del DS\DT nel Torino UC è meramente di facciata:un ministro senza portafoglio che deve arrangiarsi con gli spiccioli messi a disposizione dall’Elevato 2 Ritengo quindi che… Leggi il resto »
Notizia abominevole ! Direi che è una pietra tombale!
come già detto, al di là delle chiacchiere, saranno i punti in classifica a giudicare il suo lavoro, per cui il rinnovo adesso mi sembra quanto meno prematuro…
quanto a juric, mi sentirei di tranquillizzare le sue vedovelle già in agitazione… a parte che ha un altro anno di contratto, posso assicurare che non c’è nessuna coda alla sua porta….
direi piuttosto che la coda non c’è a quella di Vagnati, visto che ha deciso di firmare un rinnovo con qualcuno a cui poco tempo fa ha dato apertamente della testa di cairo… pardon… di kazzo
Puoi “assicurare”, quindi conosci il suo agente?
Non c’è bisogno di coda..
Ah beh, allora se ce l’ assicuri tu sto molto più tranquillo, grazie, oggi dormo sonni tranquilli.
i punti in classifica, fino a prova contraria, li produce chi scende in campo, un ds si giudica normalmente per altre cose (competenza, esperienza, scaltrezza e conoscenze, capacità di colmare tempestivamente le lacune di una rosa innalzandone il livello qualitativo in accordo con le richieste dell’allenatore, capacità di individuare buone… Leggi il resto »