Verdi, parla l’agente: “Torino destinazione gradita”

di Giulia Abbate - 2 Agosto 2019

Calciomercato Torino / L’agente di Verdi ammette “Vogliamo prima parlare con il Napoli ma Torino è destinazione gradita soprattutto per Mazzarri”

A Torino Simone Verdi continua ad essere l’obiettivo principale ma il destino del giocatore non è ancora chiaro. Nemmeno allo stesso protagonista che, tramite il proprio agente, fa sapere di voler valutare tutte le possibilità. Intervenuto a Radio Marte, infatti, l’agente Donato Orgnoni ha parlato proprio della possibilità di approdare al Torino: “Mazzarri ha sempre visto di buon occhio Verdi, ma vogliamo parlare prima col Napoli. Possiamo dire che Torino è una destinazione gradita proprio per Mazzarri, ma siamo disposti a valutare la situazione che il Napoli ci sottoporrà. Resteremo in azzurro se il club ci darà piccole garanzie e ci permetterà di giocarcela, ma siamo anche pronti ad andare via se non ci fosse spazio. Abbiamo chiesto alla società di avere qualche chance in più anche perché Simone ha dimostrato di potersela giocare“.

Orgnoni: “Napoli? Possiamo restare ma vogliamo garanzie”

L’agente, che proprio pochissimi giorni fa aveva dichiarato di non avere alcun accordo con il Toro, ha poi parlato della possibilità di restare al Napoli: “Verdi via dal Napoli? Domanda precisa a cui non seguirà una risposta altrettanto precisa, ma solo perché non lo so. Ha iniziato veramente bene la preparazione a Napoli e questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche il Napoli a vedere il reale valore di Simone. Verdi lo scorso anno ha avuto delle difficoltà legate all’ambientamento e ad alcuni infortuni che ne hanno interrotto la continuità“.

Ricordo che a Roma fece molto bene, il mercoledì dopo lo si voleva far risposare per farlo giocare il sabato, ma poi ha avuto una piccola distrazione che lo ha bloccato per cui ha giocato poco per una serie di motivazioni. Abbiamo dato disponibilità al Napoli di restare perché vorremmo dare continuità dal progetto, ma abbiamo chiesto garanzie minime perché Simone ha bisogno di giocare di più e sarebbe anche un peccato tenerlo e non farlo giocare. Nonostante abbia giocato poco, Verdi ha ottimi estimatori e anche a Napoli conoscono il valore del giocatore“.

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

Hit summer 2019

ViailcialtronedalToro
Utente
ViailcialtronedalToro

se Petracchio era un burattino Bava cos’è?

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

entusiasta che petrachi prima e bava ora, siano nei posti operativi. mentre tu stai alla tastiera. lì starnazzi ma non fai danni

Lewishenry
Utente
Lewishenry

Anche il 2/8 è passato…