Torino, Boyé in prestito al Reading: è UFFICIALE

di Veronica Guariso - 2 Agosto 2019

Calciomercato Toro / Lucas Boyé è stato ceduto al Reading a titolo temporaneo. Il club inglese potrà esercitare l’opzione di riscatto per trattenerlo

Il Torino ha ceduto Lucas Boyé in prestito al Reading, società che milita in Championship (la serie B inglese). E’ stata la stessa società granata a ufficializzare le conclusione dell’operazione. Arrivato dal River Plate nel 2016, Lucas Boyé non ha trovato la fortuna che cercava al Torino, che però ha mantenuto il possesso del cartellino. Dopo vari prestiti con diverse destinazioni, l’ultimo lo scorso anno all’AEK Atene, è arrivato il momento per lui di cambiare nuovamente aria. L’argentino inizia ora una nuova avventura a Reading: la formula dell’operazione è quella del prestito con opzione di riscatto, che potrà essere esercitata a fine stagione dal nuovo club in caso di volontà nel trattenerlo.

più nuovi più vecchi
Notificami
giotappo1971
Utente
giotappo1971

D’accordo con Davide74, non posso conoscere i particolari della vicenda, ma uno che ha tecnica, fisico e garra come lui andava curato diversamente. Ok, in Spagna e in Grecia non ha fatto sfracelli, ma ha 23 anni e secondo me non ha avuto i giusti agganci in questo mondo calcio… Leggi il resto »

davide74
Utente
davide74

Peccato non averci creduto con 3 competizioni da giocare avrebbe potuto trovare il suo spazio e far ricredere chi non crede in lui.
A parer mio c’è ne pentiremo di non avergli dato fiducia.

DSR
Utente
DSR

D’accordo con te, potevamo benissimo aspettare Gennaio per cederlo, evidentemente c’è molto, ma molto bisogno di grana.

anto.espo1959
Utente
anto.espo1959

A me é sempre piaciuto,con il suo stile montone a testa bassa ma forse rimarrà un mezzo mezzo poi a me appena arrivato piaceva anche Saralegui …………!!!