Verdi, parla l’agente: “Nessun accordo con il Torino”

di Andrea Piva - 31 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Il procuratore di Simone Verdi, Donato Orgnoni: “Non è detto che resti al Napoli, ma in agenda non ho appuntamenti con i granata”

Simone Verdi piace (e molto) al Torino, ormai non è certo un mistero. La trattativa con il Napoli si sta però rivelando complicata e, anche se l’impressione è che possa sbloccarsi da un momento all’altro, le parti non sono ancora arrivate a un accordo. Oltre che tra la società granata e quella azzurra, l’intesa manca anche tra il club del presidente Urbano Cairo e lo stesso calciatore, come ha riferito il procuratore dell’attaccante esterno, Donato Orgnoni, in un’intervista concessa a Calciomercato.com.

Calciomercato, Torino-Verdi: l’agente frena

Non c’è nessun accordo con il Torino e non ho in agenda appuntamenti con la dirigenza granata. Siamo solo in attesa di capire cosa ci comunicherà il Napoli. Non è detto che resti in azzurro, ma non sappiamo se andrà via” ha dichiarato l’agente di Verdi. Ma nei prossimi giorni gli scenari potrebbero cambiare, come lo stesso Orgnoni ha fatto intendere: “Che futuro immagino per Verdi? Un futuro dove possa esprimere tutto il suo potenziale, dove possa essere protagonista. A breve si aprirà il valzer degli attaccanti e vedremo cosa accadrà anche per Simone. Per il momento siamo a Napoli, felici di esserlo”.

Dopo il Debrecen, il Torino tornerà a pensare all’attaccante

In attesa che il valzer degli attaccanti si apra e che il direttore sportivo Massimo Bava possa trovare un doppio accordo, con il collega Cristiano Giuntoli per il cartellino dell’attaccante e con lo stesso giocatore, in casa Torino si sta ora pensando al ritorno del secondo turno preliminare di Europa League contro il Debrecen. Una volta archiviata la partita in Ungheria, i dirigenti granata torneranno alla carica per mettere a disposizione di Walter Mazzarri l’attaccante desiderato. Verdi resta l’obiettivo numero uno.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Sempre telenovelle

Charlie66
Utente
Charlie66

…e meno male!

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

gli zerotreini all’opera anche ieri. solita lamentela, frignamenti, frasettine da asilo. un tifoso coerente e non fazioso,dovrebbe muoversi in funzione dei risultati. Si vince, si ride e si applaude.si perde ci si rattrista; siperde troppo ci si incaxxa. ricapitolando l’ultimo anno. si battonomolte grandi -lamentele si fa ilrecord di punti… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Attieniti all’articolo leccadentro

Lewishenry
Utente
Lewishenry

Emana pure un fetore nauseabondo..
Ma di cosa si nutre il pves?