Calciomercato Torino: Verdi, dopo l'Europa League pronta l'accelerata

Verdi, rimane la distanza: ma dopo l’Ungheria può arrivare l’accelerata

di Francesco Vittonetto - 1 Agosto 2019

Calciomercato Torino / I granata pronti a lanciare l’affondo decisivo per Simone Verdi. Dopo l’Europa League (e il passaggio del turno) può arrivare il via libera

15.000 più uno. Si perdoneranno i difetti in precisione sulla prima cifra, quella relativa agli spettatori che al “Nagyerdei Stadion” accorreranno per Debrecen-Torino, ma pochi dubbi vi sono per la seconda: gli occhi interessati saranno anche quelli di Simone Verdi, che al ritorno del secondo turno preliminare di Europa League getterà uno sguardo per sbirciare (forse) un pezzo del suo futuro. Sì, perché nonostante la frenata dell’agente nella serata di ieri, quella per il fantasista del Napoli è una trattativa che resta calda. I vertici granata meditano infatti un nuovo assalto, quello decisivo nelle intenzioni del ds Massimo Bava e del presidente Urbano Cairo.

Verdi, dopo Debrecen-Torino nuovi contatti

Un mese e oltre di inseguimento fin qui non ha portato i frutti sperati. Ma, soprattutto qualora da Debrecen il Toro tornasse (come ampiamente prevedibile, visto il 3-0 dell’andata) con in saccoccia la qualificazione al prossimo step, il discorso potrebbe rilanciarsi.

“Niente accordo con il Torino, ma non è detto che resti a Napoli”, questo il succo delle parole di Orgnoni. Che ha confermato la distanza ancora in essere tra le parti – sia tra Toro e partenopei, sia tra il club granata e il giocatore – ma senza escludere che un’intesa, alla fine, possa essere trovata. D’altronde la “ciliegina” di cui Cairo parlava ad Alessandria appena una settimana fa ha, ad oggi, proprio le fattezze dell’ex Bologna.

La trattativa: si lavora al prestito

I contatti, terminata la trasferta di Debrecen, si intensificheranno nuovamente. Questa volta, spera il Toro, in maniera decisiva. Come si scriveva su queste pagine non più tardi di martedì, l’operazione potrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito con – più probabilmente – obbligo di riscatto. Su questo fronte il presidente Cairo ha deciso di approntare l’assalto: si attende il riscontro da Napoli. E dall’entourage del calciatore.

più nuovi più vecchi
Notificami
AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Non copritemi di insulti. Balotelli svincolato vi farebbe proprio skifo?

Casao92
Utente
Casao92

Nainggolan?

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Magari

Fender69
Utente
Fender69

Per me subito, giocatore di altra categoria.

madde71
Utente
madde71

Perche’il Robaldo è ancora fermo?

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

ti hanno gia risposto mille volte. ulteriori burocrazie del comune. ulteriroi passaggi. su toronews vi avevano dedicato un articolo. dimostrando tra l’altro le scorciatoie per gli ovini, e le pastoie burocratiche per noi. ma anche qui, nessuna novita. ma arriverà.lento. estenuante. ma arriverà! altro tassello importanteper la nostar crescita. come… Leggi il resto »

bob
Utente
bob

Stanno aspettando Ventura direttore tecnico, la cessione di Belotti e il manifestarsi dei potenziali acquirenti del Toro. Ah, la mitomania….

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

al TG hanno appena detto che è fatta, Nainggolan va alla Fiorentina. Forse i tifosi viola si lamentano meno di alcuni qua dentro quando la loro società investe nei giocatori.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

nessun insulto perchè ogni opinione per me sta bene. nè dico mi fccia schifo. ma non lo voglio! noi abbiamo bisogno di uomini come dice mazzarri. lui è un bambino viziato.

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Il campionato lo vince chi fa più punti, non chi paga meno i giocatori. Non comprendo tutte queste preoccupazioni sul costo di Verdi, come se doveste pagarlo voi di tasca vostra. Credete che i gobbi si siano lamentati quando la società ha sborsato oltre 80 miloni per deLigt? Tutta questa… Leggi il resto »

Fender69
Utente
Fender69

Post da incorniciare, sono completamente d’accordo con te

Hal
Utente
Hal

Ma infatti hai perfettamente ragione. Il concetto è se è giusto o meno investire su di lui come teorico migliore acquisto dell’anno. Per me, no. Detto ciò, se arriva in prestito con obbligo è perché è prevedibile che mettano a bilancio una cessione pesante il prossimo anno

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Paragone che non sta né in cielo né in terra . Verdi non li vale quei soldi …per de Ligt stiamo parlando di un prospetto che non ha nemmeno 20 anni ed sarà con molta probabilità uno dei più forti difensori nel futuro prossimo . poi secondo il mio parere… Leggi il resto »

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

AleGranata, allora si convinca Cairo a spendere 80 milioni per un centrocampista ventenne. Chi glielo impedisce?

Casao92
Utente
Casao92

L’anno scorso abbiamo giocato il 3 5 2 ed il 3 5 1 1.note positive:squadra che prende pochi gol e che lotta.avevamo dei problemi ad imporre il gioco con squadre che si chiudevano.con 2 innesti un centrocampista tecnico ed un’attaccante che crea superiorità numerica saremmo apposto.

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Mi trovi concorde .Un terzino anche riserva serve perché è difficile che ansaldi e desi ripetano la scorsa stagione per infortuni ed età . Sorrentino a 0 completerebbe il tutto

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

80 non li spende manco in tre anni . Con trenta però prendi già un centrocampista buono. Reparto dove sono emerse le maggiori lacune l’anno scorso e che reputo abbastanza modesto se solo rapportato ad una nostra concorrente come l’atalanta

Fender69
Utente
Fender69

Il discorso non è se Verdi va preso oppure no e quanto vale. Per me a quel prezzo può restare dov’è, ma è un mio parere e non conta nulla. Il ragionamento è quello che non è il tifoso che si deve preoccupare dei bilanci. Ora, pur capendo che nel… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

non penso che esista qualcuno preoccupato per il fallimento e neanche qualcuno preoccupato per le tasche…. le perplessità su verdi sono solo ed esattamente quelle da te espresse, fare un all in su verdi…. mossa che sembra discutibile e azzardata…

masterfabio
Utente
masterfabio

La mia preoccupazione, non è la spesa di 20 milioni, ma di 20 milioni per Verdi. Mi spiego: se Cairo spendesse 20 milioni per Verdi e poi altri 20 o più per un’altro giocatore mi interessa il giusto. Ma considerando che questo dovrebbe essere il principale investimento di questa campagna… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

discorso senza senso….se potenzialmente hai a disposizione alternative valide di pari valore teorico a meno costo puoi spendere gli altri anche in qualche altro reparto… mi spiego meglio , prendi la punto a 20 e poi l’esterno basso perndi un onesta riserva o una scommessa…. prendi la punta a 15… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Non può..DEVE arrivare un’accellerata…almeno 2 e il 2 portiere.

Casao92
Utente
Casao92

Dipende dal modulo.