Fares, Semplici chiude ancora alla cessione: ma il Toro insiste

di Francesco Vittonetto - 31 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Dalla Spal continuano a chiudere per Fares. Semplici: “Mi auguro rimanga”. Ma i granata continuano a seguirlo con insistenza

L’ultimo in ordine di tempo ad allontanare la cessione di Mohamed Fares, che piace (e tanto) al Torino, in casa Spal, è stato direttamente Leonardo Semplici. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così nella serata di ieri: “Mi auguro che rimanga perché è un giocatore che veniva dalla retrocessione a Verona. All’inizio ha avuto qualche problematica nello svolgere il ruolo, poi si è adattato a fare il quinto e secondo me, alla fine dell’anno, avevamo tra i migliori esterni della categoria con lui e Lazzari. Quindi venduto uno, spero che l’altro possa avere un ulteriore anno di maturazione”. Una presa di posizione piuttosto netta, insomma.

Torino, per Fares la Spal fa muro

Che dà seguito a quelle, reiterate, del ds spallino Davide Vagnati: “Vorrei tenerlo” e poi “Non abbiamo piacere di intavolare trattative per lui”, aveva dichiarato attorno alla metà di luglio. Eppure in casa granata la guardia non è calata: l’esterno di fascia è in cima alla lista di Massimo Bava per rafforzare la corsia sinistra di Mazzarri.

Bonifazi piace alla Spal. E Pellegrini…

Per questo, i contatti tra Torino e Ferrara non sono scemati. E, soprattutto negli ultimi giorni, sono tornati più forti. Tanto più che la Spal continua a monitorare Luca Pellegrini della Juventus come eventuale sostituto e con i granata sta tentando ancora di intavolare un nuovo dialogo per Bonifazi.

Su quest’ultimo è intervenuto ancora Semplici: “La cosa mi sembra prematura anche se sappiamo che bisognerà aspettare la fine del mercato per andare a prendere quei calciatori che abbiano le motivazioni giuste per venire alla Spal, ma che soprattutto abbiano i giusti requisiti economici”. L’idea di uno scambio resta in piedi. Ma servirà lavorare ancora parecchio.

più nuovi più vecchi
Notificami
Lewishenry
Utente
Lewishenry

Saga Donsah versione 2019

davide74
Utente
davide74

Io tutti sti soldi per Fares non li spenderei.
Ho letto un articolo su i nomi dei giocatori svincolati e ho notato un certo giocatore che si chiama Ben Arfa che a parer mio è veramente forte, questo sì che ci farebbe fare il salto di qualità.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Si potrebbe suggerire di rovistare direttamente nelle autodemolizioni piuttosto che prendere un usato di terza mano con 200.000 km.
Conviene.

gpt71
Utente
gpt71

Serve un esterno che si alterni ad Ansaldi. Basta aspettare che il Milan su decida a dare in prestito laxalt…
I soldi vanno spesi tra centrocampo e trequarti