Verdi, il contratto arriva in tempo: deposito al cardiopalma! - Toro.it

Verdi, il contratto arriva in tempo: deposito al cardiopalma!

di Francesco Vittonetto - 2 Settembre 2019

Calciomercato Torino / Per Simone Verdi i granata non hanno mollato la presa: anche Cairo al lavoro per sbloccare la situazione. Si lotta contro il tempo

Il Torino insiste per Simone Verdi. Ve lo raccontavamo già in mattinata: l’obiettivo prediletto di Urbano Cairo e Massimo Bava è e resta l’esterno di proprietà del Napoli. E quest’oggi, 2 settembre 2019, i granata sono tornati alla carica. Nuovi contatti, intensi, con i partenopei e con l’entourage del giocatore per cercare di portare a termine una trattativa che, dal primo di luglio, ha regalato continue montagne russe, fino allo stallo che si protrae ormai da alcune settimane. Ebbene, fino all’ultimo il Toro ci proverà. E vi daremo qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’avanzamento del dialogo tra i club.

Calciomercato Torino – Verdi, gli aggiornamenti

Ore 22.02 – E’ fatta! Il contratto è arrivato in tempo, Verdi è ufficialmente un giocatore del Toro

Ore 22.00 – Finisce il calciomercato! Al momento senza l’ufficialità di Verdi al Torino: o è arrivata la PEC in tempo utile o il trasferimento è clamorosamente saltato.

Ore 21.20 – Scambio di documenti in corso tra Napoli e Toro: nella sede della Cairo Communication si attendono i documenti dei partenopei per le ultime firme.

Ore 20.45 – Verdi, come annunciato poco fa, è arrivato a Milano negli uffici di Urbano Cairo (di seguito la FOTO del suo arrivo). Sembra davvero tutto pronto per la firma sul contratto che lo legherà al club granata.

Simone Verdi
Simone Verdi negli uffici di Urbano Cairo a Milano

Ore 19.40 – Simone Verdi sta raggiungendo Milano per incontrare il presidente del Toro Urbano Cairo. Club granata ed entourage sono ancora a colloquio: parti sempre più vicine.

Ore 19.00 – Urbano Cairo ha incontrato a Milano l’agente di Verdi, Donato Orgnoni. Ci sono passi avanti, ma ci sarà ancora da sistemare qualche dettaglio dell’operazione. Con un occhio al countdown.

Ore 18.20 – Il Toro, il Napoli e l’entourage di Verdi sono al lavoro per trovare un accordo. Il club granata sta premendo per chiudere: anche il presidente Cairo impegnato in questi minuti per convincere i partenopei.

Ore 17.45 – A giocare un ruolo, a questo punto, è il fattore tempo: il conto alla rovescia dice -4 ore e rotti alla fine del mercato: il Torino spera, c’è ancora da convincere il Napoli. Ma occorrerà accelerare.

Ore 16.10 – Per il momento, l’avanzata del Torino si è fermata al ‘no’ del Napoli, che non vorrebbe privarsi del giocatore all’ultimo giorno di calciomercato. Ma la situazione sarà da monitorare di qui alle prossime sei ore: la porta è ancora aperta. Con un’aggiunta necessaria: in caso di definitivo rifiuto del club di De Laurentiis, i granata proverebbero a chiudere per Idrissi dall’AZ. Con Kamano che resta più lontano sullo sfondo.

più nuovi più vecchi
Notificami
AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Per me un gran giocatore che puó crescere ancora. Il suo mancato riscatto 4 anni fa un errore pazzesco che non ho mai capito. Le modalità di acquisto inconcepibili. La storia di Nkoulu a sto punto non l’ho proprio capita.

Patsala58
Utente
Patsala58

E ora basta click regalati! Abbiamo capito per il 15° mercato di fila le reali ambizioni del mitico uc, presidente migliore della galassia…. Però verdi e ujkani mi fanno venire sonno, come il nanetto e i suoi accoliti stipendiati . W lo streaming!

Forzatoro55
Utente
Forzatoro55

Cairo meglio di Hitchcock….un maestro del colpo di scena…se la pec non arrivava in tempo? Non capisco perché si debba soffrire così…ci ha lasciati verdi di bile fino all’ultimo…diabolico…per fortuna che anche i presidenti alla lunga vanno e vengono ma il Toro resta…FVCG!!!!!