Calciomercato, ultimo giorno: la diretta delle trattative del 2 settembre 2019

Calciomercato, ultimo giorno: tutte le ufficialità

di Redazione - 2 Settembre 2019

Calciomercato / Si chiude oggi, 2 settembre, la sessione estiva del mercato 2019/2020: tutte le ultime trattative in diretta

Ultime ore di calciomercato e di trattative forsennate per le squadre italiane che devono ultimare i lavori di rinforzo per la nuova stagione. Il calciomercato, infatti, è arrivato oggi, 2 settembre 2019, alla sua ultima e caldissima giornata: alle ore 22 di questa sera il mercato chiuderà ufficialmente i battenti e a tenere alta l’attenzione sarà soltanto il calcio giocato. Per presidenti e direttori sportivi, dunque, sono le ultime ore di lavoro frenetico per chiudere gli affari ancora in corso. Per il Torino, in particolare, c’è ancora da risolvere la questione secondo portiere e, soprattutto, quella legata a Verdi per cui i granata tenteranno un ultimo assalto prima di dirigere l’attenzione, in caso di un ennesimo nulla di fatto, su Kamano. Di seguito, dunque, tutte le trattative in tempo reale di quest’ultima giornata di calciomercato estivo.

Calciomercato, la diretta dell’ultima giornata

Ore 22.00 – Chiude ufficialmente il calciomercato, con l’arrivo all’ultimo secondo del contratto di Simone Verdi.

Ore 21.43 – Altre ufficialità: Matri al Brescia, Goldaniga al Genoa e Romagna al Sassuolo.

Ore 21.40 – Due ufficialità per la Primavera del Torino: in entrata ecco Giammarco Caon, attaccante classe 2001 in arrivo dal Verona. Saluta, invece, Denis Portanova: il difensore (anche lui classe 2001), arrivato a gennaio scorso dal Bologna, torna in rossoblu a titolo temporaneo per la prossima stagione sportiva.

Ore 21.10 – Questione di tempo, a questo punto: il contratto dell’attaccante classe 1992 deve essere depositato entro le ore 22.

Ore 20.45 – Verdi a Milano per firmare l’accordo con il Toro! Trattativa in dirittura d’arrivo.

Ore 19.50 – Intanto è stato depositato anche il contratto di Simone Potop: il centrale di proprietà del Torino si trasferirà in prestito al Milan Primavera.

Ore 19.20 – Ufficiale il passaggio in prestito di Mkhitaryan alla Roma.

Ore 19.10 – Matri si avvicina al Brescia. Okaka è conteso da Besiktas, Verona, Cagliari e Udinese.

Ore 19.00 – Il Torino è vicino a Luka Markovic, attaccante classe 2000 con un passato recente alla Juventus Primavera. Intanto, per Verdi, la trattativa accelera: Cairo prova a piazzare l’ultimo colpo.

Ore 18.30 – A pochi minuti di distanza sono arrivate le ufficialità, in serie, di Ujkani al Toro (qui i dettagli) e di Ante Rebic al Milan a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Ore 17.30 – Ufficiali Kalinic alla Roma e Rigoni alla Sampdoria.

Ore 17.20 – Sembra essersi risolta la grana André Silva-Eintracht: ulteriori esami hanno scongiurato il fallimento dell’intera operazione con il Milan. Ora si attendono le ufficialità.

Ore 17.15 – Al Genoa arriva Ankersen, terzino destro ormai ex Copenaghen. Romulo, di conseguenza, è pronto a firmare col Brescia.

Ore 17.00 – Ufficiale l’arrivo di Pedro (classe ’97, ex Fluminense) alla Fiorentina. Intanto la viola è prossima a chiudere anche per Ghezzal dal Leicester.

Ore 16.45 – Babacar vicino al passaggio al Lecce.

Ore 16.40 – Rischia di saltare il trasferimento di Rebic al Milan: problemi nelle visite mediche di André Silva all’Eintracht, inserito nello scambio di prestiti. Società al lavoro per risolvere la situazione.

Ore 16.30 – Intanto Wanda Nara è arrivata nella sede del PSG per definire gli ultimi dettagli del passaggio dall’Inter al club transalpino.

Ore 16.10 – Nuovi contatti tra Torino e Napoli per Verdi: gli aggiornamenti.

Ore 16.00 – Il Torino ha depositato alcuni contratti per il Settore Giovanile, tra i quali quelli di Paolo Snidarcig (centrocampista classe 2001, arriva a titolo definitivo dall’Udinese) e Mattia Tordini (attaccante 2002, dall’Inter a titolo temporaneo).

Ore 15.45 – Stepinski sempre più vicino al Verona: intesa vicina con il Chievo.

Ore 15.35 – Ufficiale l’avvicendamento tra centrali in casa Atalanta: rescinde Skrtel, arriva ufficialmente Kjaer.

Ore 15.15 – Il Brescia si avvicina a Romulo dal Genoa.

Ore 14.50 – Ufficializzato il passaggio in prestito di Gilli all’Alessandria.

Ore 14.45 – Il Torino ha chiuso per Karamoko dal Chievo: rinforzo per la Primavera di Sesia.

Ore 13.50 – Ujkani ha firmato con il Torino. Ora si attende solo più l’ufficialità. Intanto la Sampdoria è vicinissima a chiudere per Rigoni dello Zenit mentre il Genoa sta trattando per il terzino Ankersen del Copenaghen

Ore 13.00 – Ujkani ha terminato le visite mediche. Si attendono le firme e l’ufficialità

Ore 12.30 – Il Toro sta trattando per Idrissi dell’Az Alkmaar per l’attacco

Ore 12.00 – Rinforzo in difesa per il Sassuolo che prende dal Napoli Chiriches.

Ore 11.45 – Il Verona ha acquistato il terzino Wesley dal Flamengo

Ore 11.30 – Colpo della Roma: la società giallorosso ha preso Mkhitaryan dall’Arsenal. La formula dell’operazione è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Il centrocampista è da poco atterrano nella Capitale.

Ore 11:15 – Il Torino cede il Primavera Simone Potop (difensore classe 2000) al Milan. Il centrale sta svolgendo le visite mediche con il club rossonero

Ore 11:00 – Il Parma ufficializza l’acquisto di Darmian dal Manchester United.

Ore 10:30 – Andrea Seculin sta svolgendo le visite mediche che porteranno all’ufficialità del suo approdo alla Sampdoria.

Ore 10:20 – Dopo l’ufficialità arrivata nelle prime ore di oggi, Llorente si presenta al Napoli: ” Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra del Napoli! Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti“.

Ore 10:00 – Trattative in corso tra il Psg e l’Inter per Mauro Icardi: dopo le polemiche degli ultimi mesi l’attaccante ex capitano nerazzurro messo ai margini del progetto di Conte sarebbe vicinissimo ad un trasferimento in Francia.

Ore 9.00 – Attesa in casa granata per l’ultimo giorno di mercato. Da Verdi a Kamano, passando anche per la delicata situazione che riguarda Nkoulou.

più nuovi più vecchi
Notificami
Forzatoro55
Utente
Forzatoro55

…e sti caxxi…se scende in campo LUI…grande….e parafrasando Cornacchione….lo sta facendo per noi….😅😅😅😅😅😅😅😅….meglio ridere va…..

ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

Pronti con i cetrioli e le melanzane extra large ? Ba sta r do di un ba sta rdo

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Quando si entra nel Garbage Time del mercato , il Re della rumenta tira fuori il suo portamonete a doppio scomparto e fa tintinnare i bronzini. Cairo facci sognare! mi permetto di segnalare un profilo interessante, Fredy Guarin – SVINCOLATO – e Mazzarri gli ha già infuso le sue ancestrali… Leggi il resto »