Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Nikola Vlasic: il trequartista si trasferisce a titolo definitivo dal West Ham

Ora è ufficiale, Nikola Vlasic è di nuovo un giocatore del Torino. Dopo un lunghissimo tira e molla, durato circa due mesi, il croato si unisce alla squadra di Ivan Juric, che tanto aveva desiderato durante questa finestra di mercato. Toro e West Ham si sono venuti incontro, con i granata che hanno pagato circa 10 milioni più altri 2 legati a bonus vari per il trasferimento a titolo definitivo del trequartista. Ecco l’annuncio della società sui social:

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 08-08-2023


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
8 mesi fa

Di Marzio dice che è costato 11 milioni di sterline (12,7 mln di €). Quindi anche il diritto di riscatto che non abbiamo esercitato, 13 milioni, era in sterline? Penserei di sì altrimenti non si capisce in cosa il West Ham ci sarebbe venuto incontro (astenersi battutisti tipo “hanno pagato… Leggi il resto »

eurotoro
eurotoro
8 mesi fa

Ahhhhhhhh….finalmente da 2 mesi aspettavo questa notizia! Era questa la mia priorità x pensare di poter essere fiducioso sul prossimo campionato…adesso voglio vacillare sul pensare di tornare a fare abbonamento pay-tv e tornare allo stadio con la famiglia nelle partite “tranquille”…quindi adesso laterale sinistro “un giovane Ansaldi”, un trequartista piede… Leggi il resto »

Troposfera Granata
8 mesi fa

OLE’ !!!

Calciomercato, Torino-Atalanta: idea scambio Soppy-Singo

Vlasic: “Contento di essere tornato, volevo il Toro perché c’è un grandissimo allenatore”