Nikola Vlasic ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “Quest’anno per me sarà più semplice rispetto all’anno scorso”

Nikola Vlasic è nuovamente un calciatore del Torino e ai microfoni di Torino Channel ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere tornato: “Finalmente! Ho aspettato a lungo, l’importante è che ora sono qui. Ringrazio il presidente, il direttore e il mister per questa occasione. Se tornare ero quello che volevo? Sì, per me era l’unica opzione perché è un bellissimo club e c’è un grandissimo allenatore”.

Vlasic: “Spero di fare meglio dell’anno scorso”

Sulla preparazione svolta in Inghilterra: “La preparazione al West Ham è stata dura, mi sento bene. Per me quest’anno sarà più semplice perché ho già giocato qua l’anno scorso con Juric e questo modulo per me è il migliore”

Sugli obiettivi per la nuova stagione: “Spero di fare meglio dell’anno scorso. L’anno scorso ho fatto 5 gol? Ho un obiettivo ma non lo dico. Sono contento di essere tornato, spero di festeggiare tante vittorie insieme”.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-08-2023


138 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Granatanonamaranto
9 mesi fa

Dai speriamo faccia un buon campionato con continuità che è la cosa più importante. Spero che anche Juric possa trovare quando occorre un modulo di gioco alternativo perché alcune volte gli avversari ci hanno preso i tempi troppo presto. Ma con una stagione in più molti elementi dovrebbero rendere al… Leggi il resto »

Luc
Luc
9 mesi fa

Sono d’accordo

madde71
madde71
9 mesi fa

e si,lo ha trattato il ds,si si,garantito

Andreas
9 mesi fa

ora sei dei nostri !

Calciomercato Torino, preso Vlasic: è UFFICIALE

Calciomercato Torino, le cifre dell’operazione Vlasic