In vista dell’inizio del calciomercato Piero Ausilio ha parlato delle mosse della società nerazzurra per l’ estate: occhi su Buongiorno

Dopo la grande stagione appena conclusa l’Inter pensa già alla prossima sessione di calciomercato. A tal proposito ha parlato Piero Ausilio, direttore sportivo del club. Quest’ultimo ha parlato dei possibili obbiettivi della società e tra questi sembrerebbe esserci proprio il difensore del Toro, Alessandro Buongiorno: “Nell’immediato no, non sono previste uscite. Abbiamo giocatori forti e anche i più anziani, come Acerbi e Darmian o centrocampisti come Mkhitaryan, me li tengo tutta la vita. Buongiorno? Mi piace e anche tanto, ma non è un’ipotesi”. 

In estate l’Inter ci proverà

Ormai non è più un segreto e la società si è esposta: all’Inter Buongiorno piace tanto e lo considera come un vero e proprio obbiettivo di mercato. I nerazzurri faranno sicuramente un tentativo per portarlo a Milano nel corso della prossima sessione di calciomercato. A fare concorrenza al club di Zhang potrebbe esserci anche il Milan, che negli ultimi mesi ha già bussato alla porta del Toro per chiedere informazioni sul giocatore. Buongiorno viene valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro e i granata lo considerano come un punto fermo da cui ripartire. In estate scopriremo se Cairo cederà alle offerte dei grandi club o avrà la forza di tenere il leader della difesa di Juric.

Alessandro Buongiorno of Torino FC gestures during the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-05-2024


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurygranata
maurygranata
13 giorni fa

come scritto altre volte il problema non è vendere uno forte ma come vengono investiti i soldi ricavati…

davidone5
13 giorni fa

Che gli piaccia Buongiorno è normale perchè è fortissimo ed uno dei migliori e sicuramente non inferiore a gobbremer, l’anno scorso l’inter aveva già l’accordo per gobbremer e per questione di soldi non l’ha comprato ed ha commesso un grosso errore considerando che skriniar è andato via a zero. Penso… Leggi il resto »

madde71
madde71
13 giorni fa
Reply to  davidone5

Se la casa madre lo vuole,se lo piglia

Scimmionelli
13 giorni fa

Anch’io da ragazzo mettevo sempre in giro la voce che la piu’ gnocca della classe “mi piaceva tanto”. Chissa’ perche’ lei, pero’, faceva finta di niente.

kairognapig
kairognapig
13 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Se facevi schifo da giovane cosi’ come lo sei ora da vecchio avanzo di obitorio, grazie il caxx.o che sei diventato un vecchio rattuso nonnino…😉

Scimmionelli
13 giorni fa
Reply to  kairognapig

Ha parlato il fu 03enientepiu’, fu 03antitarzan, fu ecc ecc, morto e sepolto con decine di nicks per esibizionismo del proprio scroto. Anche se io schiattassi oggi stesso, nessuno dei tuoi nick arrivera’ mai alla mia eta’. Li banneranno tutti molto prima che Buongiorno lasci il Toro.

Djidji, il rinnovo (per ora) è lontano: la priorità è il rientro

Dal Messico: “Zapata all’80% al Cruz Azul”