Calciomercato Torino / Torino che ragiona con l’Atalanta: potrebbe esserci uno scambio tra Brandon Soppy e Wilfried Singo
A pochi giorni dall’inizio della Coppa Italia e del campionato, il Torino continua a muoversi sul mercato. I granata al momento stanno ragionando con l’Atalanta, per lo scambio di due giocatori. I due giocatori in questione sono Brandon Soppy e Wilfried Singo. Soppy, classe 2002, è in rotta con Gasperini ed è in uscita dal club bergamasco. In caso l’esterno destro arrivasse a Torino, Singo approderebbe nella squadra del presidente Percassi. Il contratto dell’ivoriano scade nel 2024 e il momento per monetizzare, senza il rinnovo di contratto, è proprio questo. Non solo la cessione, anche lo scambio può essere una soluzione. Al momento sulla destra Ivan Juric ha a disposizone lui, Bellanova e Bayeye.
Secondo Di Marzio l’accordo tra noi e l’Atalanta c’è (Singo contro Soppy + 7 milioni) ma manca l’ok di Soppy che vuole capire quanto giocherĂ . Probabilmente questo è stato uno dei motivi per cui ha rotto con Gasperini se ci aggiungono pure così tanti soldi pur di mandarlo via (a… Leggi il resto »
Secondo Gianlucadimarzio si tratterebbe di Soppy e 7 milioni per Singo
detto che cederei singo anche gratis , che senso ha questa mossa? servono soldi per finanziare eventualemente un terzino sx, credo , e noi scambiamo con soppy , che per altro mi sembra di ricordare sia un buonissimo giocatore….. mah!!!
Da quello che ho capito non sarebbe uno scambio alla pari, ma con un conguaglio a favore del Toro, dato che Singo ha una valutazione maggiore. Il senso sarebbe di vendere Singo che non vuole rinnovare e prendere un giovane da fare da riserva a Bellanova, e poi prendere un… Leggi il resto »