Calciomercato Torino / Duvan Zapata ha firmato il contratto con la squadra granata: “Sono prontissimo per questa nuova avventura”

L’ufficialità dell’acquisto di Duvan Zapata arriverà solamente nelle prossime ore ma l’attaccante colombiano si può già considerare a tutti gli effetti un calciatore del Torino: in serata ha infatti firmato il contratto con il club granata negli uffici milanesi di Urbano Cairo. Uscendo dagli uffici del presidente ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da calciatore del Toro: “Sono contento, entusiasta. Sono prontissimo per questa nuova avventura. Ai tifosi del Torino dico che ci vediamo allo stadio con molto entusiasmo, spero che quest’anno possano arrivare tanti gol”.

Duvan Zapata Atalanta
Duvan Zapata Atalanta
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2023


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
policano68
10 mesi fa

Buongiorno, ora bisogna pensare a tifare, basta fare i contabili, non sono cose che riguardano i tifosi. Che ci pensino i vari presidenti e gente pagata per fare il proprio mestiere. Benvenuto Duvan, gonfia la rete. Forza Toro

granata13
granata13
10 mesi fa
Reply to  policano68

Bravo ca. Zzo..

eleonoragranata
10 mesi fa

Finalmente un attaccante con la A maiuscola. Benvenuto.

Davide Junior1968
10 mesi fa

Apata?

T9
T9
10 mesi fa

Carina!

thethaiman
10 mesi fa

Faccio notare che in Arabia il calciomercato termina il 7 settembre (era il 20 ma hanno anticipato). Noi, vista la pochezza della rosa, non corriamo grossi rischi. Anche se l’ex leccese Ceesay, non proprio un grande, è andato in una delle squadre minori del campionato arabo, 3 partite 2 gol.… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, preso Soppy: è UFFICIALE

Calciomercato Torino: sondaggio del Milan per Sanabria