Antonino Asta è il nuovo allenatore del Torino Under 18: l’ex capitano sarà anche responsabile sviluppo dell’area metodologica

Ritorno al Torino, volume quattro. Antonino Asta è il nuovo allenatore dell’Under 18 granata, lo ha annunciato il club con una nota sul proprio sito ufficiale. L’ex capitano del Toro, dopo l’esperienza da calciatore, aveva già allenato nel settore giovanile, fino alla Primavera. Nel 2020 era poi tornato al Filadelfia come collaboratore tecnico di Moreno Longo. Ora guiderà l’Under 18 e sarà anche il responsabile sviluppo dell’area metodologica. Di seguito l’annuncio del Torino: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato ad Antonino Asta la conduzione della formazione Under 18 e l’incarico di responsabile sviluppo dell’area metodologica. Tutto il Torino Football Club accoglie Antonino Asta con il più cordiale bentornato. A lui e a tutto il suo staff buon lavoro, Sempre Forza Toro!”. A Torino Channel, Asta ha parlato così: “Grazie al presidente Cairo e alla società. E grazie a Ludergnani (responsabile del settore giovanile, ndr), che mi ha voluto fortemente. Non potevo che dire di sì, il Toro è la mia seconda casa“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
2 mesi fa

Benvenuto nel nulla

Ultrà
Ultrà
2 mesi fa

Certo è una buona notizia…ma qual’è la notizia? Ludergnani è un uomo di Vanjati…quello che è subentrato a Bava…occupandosi solo e male della Primavera…abbandonado a se stessi le under minori…Ludergnani si è reso conto che conta un c@zzo in un settore giovanile…che lavorava fino a ieri per Bava…e ha fatto… Leggi il resto »

tore110
tore110
2 mesi fa

Un fulmine a ciel sereno , questa è una ottima scelta . Non ci andrebbe tanto …
grande Antonino .

Primavera, brilla subito Baeten: Coppitelli se lo coccola

Torino, la Primavera gioca a Chieri la prima in casa… per ora