Bava: “Dedichiamo 7 giorni su 7 a questo Toro, la soddisfazione è doppia”

di Francesco Vittonetto - 20 Febbraio 2019

Le parole del responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava, dopo la vittoria del Torino nella Supercoppa Primavera contro l’Inter

E’ ovviamente soddisfatto, Massimo Bava. Il responsabile del settore giovanile granata commenta così la vittoria del Torino Primavera nella Supercoppa, conquistata dopo i calci di rigore contro l’Inter campione d’Italia: “La soddisfazione è doppia, perché sappiamo qual è il nostro lavoro, dedichiamo sette giorni su sette a questo Toro. Noi dobbiamo avere lo spirito di aggregazione e il cuore del Torino. Stiamo dimostrando di avere qualità, quello che chiedo a loro è di giocare col cuore fino alla fine”. Sulle parole rivolte a Marcos, al fischio finale: “Gli ho detto che un errore così non lo deve fare più perché fino alla fine bisogna giocare col coltello tra i denti”.

Bava dopo Inter-Torino 4-6 d.c.r., vittoria che ha regalato la Supercoppa Primavera

Ancora Bava, prosegue parlando del progetto Torino sul settore giovanile: “La soddisfazione è massima perché abbiamo anche 46 giocatori professionisti tra Serie A, B e C. Mazzarri decide chi far giocare ma ricordiamo che ci sono in Serie A quattro giocatori del Toro, poi Gomis che sarebbe il quinto. Penso che ne sforneremo altri. La soddisfazione è massima e l’obiettivo è quello di sfornare giocatori. Il Presidente è sempre molto presente”. Su Millico: “E’ pronto ma ce ne sono altri. Penso che quando uno fa 25-26 gol parlano tutti di lui, ma io non dimenticherei degli altri, ci sono già dei 2001 interessanti. Millico dovrà fare il suo percorso, ha qualità importanti ma non dimentichiamo gli altri”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mimmo75
Ospite
Mimmo75

Quando un professionista di così alto livello, corteggiatissimo, decide di sposare a lungo un nostro progetto rifiutando altre offerte, è un gran bel segnale. Vuol dire che al Toro si fan le cose per bene nonostante un presiniente anaffettivo e oltraggioso. Piangiamo con un occhio solo.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

anche qui, credo di scrivere la verità, nient’altro che la verità, se dico che il presidente del Torino primavera è sempre Cairo. Che bava è qui perchè lo ha scelto e voluto Cairo. Si sono incontrati, si sono trovati bene alavorare insieme, talmente bene che seppur tutti ce lo volessero… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Se l’azionista ti avesse dato la società in mano e levandosi dalle palle, si accontentesse di prendere 3 milioni di dividendi annui, saremmo già in CL.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Piuttosto che scrivere che Bava è qui perchè lo ha preso cairo, e ha rinnovato per 5 anni se non ricordo male, dicendo che lo ha fatto perchè crede molto in Cairo, PAROLE SUE, intervista video, vai a scrivere ciò? esci dagli spalatori, mi sembri tra i più assennati. Mettiti… Leggi il resto »