Le parole dell’allenatore granata Federico Coppitelli dopo Inter-Torino, finale della Supercoppa Primavera 2018/2019

Gioia contenuta, quella di Federico Coppitelli. Ma solo perchĂ© l’analisi di una partita infinita come è stata la finale della Supercoppa Primavera contro l’Inter merita concentrazione. L’allenatore del Torino esordisce così: “E’ stata una bella soddisfazione: partita combattuta ed equilibrata. Menomale che dal dischetto questa volta ci è andata bene”. Il tecnico poi prosegue: “E’ stata una partita particolare: sull’1-0 abbiamo avuto una o due possibilitĂ  per chiuderla. Sul 2-1 non avevo la percezione che potessimo subire, poi abbiamo perso una palla in uscita…”. Ancora Coppitelli, rispondendo a distanza alle parole di Baldini (tecnico della Juventus) che dopo il derby aveva criticato il gioco dei granata: “Credo che sia una polemica prettamente italiana: come se il gioco bello non fosse poi produttivo. Uno deve credere nelle proprie idee. Ognuno ha la sua visione, noi abbiamo ragazzi che vengono da percorsi differenti”.


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
5 anni fa

Coppitelli era un allenatore piĂą che emergente, stravincente, prima di venire da noi. ChissĂ  quabnte offerte. Ha scelto noi! Ha scelto Bava, il Toro, il progetto offertogli e pure il presidente Cairo. Si, evidentemente si è fidato pure di lui. Ha rinnovato e ci sta dando grandi soddisfazioni. Temo durerĂ … Leggi il resto »

Pedric
5 anni fa

Grande Mister. Grazie sempre.
C”è amcora da lavorare, ma nulla ci è precluso.

tric
5 anni fa

Comunque vediamo la realtĂ : l’Inter ci ha messi fortemente in difficoltĂ  ed è andata bene arrivare ai rigori.

Pedric
5 anni fa
Reply to  tric

Quando però scrivevo che questi come dea Roma e Viola hanno organici piĂą completi, mi hai scritto che sotto i capelli non avevo nulla. Adesso che anche tu normodotato, ti sei reso che forse qualcosa di vero c’era, mi sento piĂą tranquillo.

Troposfera Granata
5 anni fa
Reply to  tric

Ci avrĂ  anche messo in difficoltĂ , ma due volte su due ha dovuto rimontare lo svantaggio.

Primavera, le pagelle di Inter-Torino: Gemello strepitoso ai rigori, Ferigra insuperabile

Bava: “Dedichiamo 7 giorni su 7 a questo Toro, la soddisfazione è doppia”