Berretti, Torino-Inter 4-0: la squadra di Fogli mette in cassaforte la semifinale scudetto

di Redazione - 27 Maggio 2018

Nella semifinale d’andata del campionato Berretti, Torino-Inter finisce 4-0: prova maiuscola della squadra di Fogli, che ora dovrà giocare il ritorno ma vede la finale vicinissima

È finita 4-0 Torino-Inter del campionato Berretti. Una partita a senso unico per la formazione allenata da Fogli, che ha dominato in lungo e in largo contro gli avversari nerazzurri e intravede così la possibilità di giocarsi la finale per aggiudicarsi lo Scudetto del campionato. Grazie a un’autorete di Rizzo, ai gol di Citterio, De Pierro e verso fine gara Peyronel, il Toro al Filadelfia si impone in maniera netta e può esultare davanti al proprio pubblico di casa. Un trionfo bell e buono, che mette praticamente in cassaforte la semifinale e che potrebbe portare il Torino a vincere un altro importantissimo riconoscimento per le sue giovanili, il cui lavoro, anno dopo anno, viene premiato in maniera sempre più evidente.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

giovanili Toro BUONO

thesteart
Utente
thesteart

prestazione al di sopra di ogni aspettative, adrenalina a mille ed avevano una gran voglia di giocare nel nostro tempio. Inter dominata in lungo e in largo. Grazie ragazzi , per fortuna che ci siete voi a darci delle belle soddisfazioni.

Pedric
Utente
Pedric

Bravi, davvero. Con l’Inter non avrei mai sperato tanto