Berretti, il Torino di Capriolo esulta: Virtus Entella battuta 3-1

Berretti, 3-1 alla Virtus Entella e vittoria del girone: ora le finali Scudetto

di Francesco Vittonetto - 23 Marzo 2019

Il Torino Berretti di Capriolo supera per 3-1 la Virtus Entella e vince matematicamente il Girone C con 21 vittorie in 22 gare: decisivi Kone, Garetto e Siniega

Vittoria anche sulla Virtus Entella (3-1) e primo posto nel girone conquistato matematicamente con due giornate d’anticipo. Il fine settimana della Berretti del Torino non poteva iniziare nel modo migliore. I ragazzi di Capriolo travolgono anche la seconda in classifica e riescono a vendicare l’unica sconfitta patita fin qui in regular season, quella contro i liguri all’andata: con il successo di questo pomeriggio, i granata mettono in fila 21 vittorie su 22 gare, presentandosi nel modo migliore alla fase finale del torneo, che prenderà il via l’11 maggio prossimo.

Berretti, Torino-Virtus Entella finisce 3-1

A Grugliasco, nel primo tempo, sono Kone e Garetto – entrambi in gol su azione d’angolo – a cambiare marcia al Toro, sorpreso dalla verve ospite in avvio di gara. Il 2-0 dà maggiore sicurezza al Torino, almeno fino alla pausa.

Nella ripresa, l’Entella accorcia grazie ad un calcio di rigore di De Rigo, ma l’inerzia del match torna ancora favorevole ai granata appena dieci minuti più tardi: ancora da corner, questa volta è Siniega a battere D’Amora. E a consegnare al Toro altri tre punti da record.