Il pareggio del Chievo contro l’Empoli permette alla squadra di Coppitelli di fare un salto in classifica nel Campionato Primavera

Sarebbe stato fondamentale vincere. E, pur con qualche sofferenza, Avellino-Torino si è conclusa con un 3-2 in favore dei granata che permette alla squadra di Coppitelli di raggiungere il secondo posto. Certo, resta la distanza con la Juventus, che ha battuto per ben 4 reti a 0 l’Udinese, ma il Chievo Verona non è andato oltre il punto contro l’Empoli. 2-2 è finita la paritta con i toscani, i clivensi vanno quindi a quota 31 punti, esattamente come il Toro. Il pareggio ha quindi permesso ad Auriletto e compagni di agguantare la seconda posizione: il girone di ritorno del Campionato Primavera per i granata non poteva cominciare nel migliore dei modi.

Ecco i risultati della prima giornata di ritorno del Campionato Primavera 2016/2017:

Benevento-Cittadella 1-0

Pescara-Sassuolo 3-0

Juventus-Udinese 4-0

Pro Vercelli-Carpi 1-0

Chievo-Empoli 2-2

Ascoli-Bari rinviata

Avellino-Torino 2-3


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Messicoenuvole
Messicoenuvole
5 anni fa

Sicuramente il Toro accusa qualche affanno nel finale, ma alla fine gli arride una classifica molto favorevole. Secondo posto raggiunto alla pari con il Chievo e voragine scavata con le inseguitrici: Udinese e Sassuolo sonoramente bastonate. Da non sottovalutare che per il Toro si tratta della seconda vittoria esterna consecutiva.… Leggi il resto »

2fab66
2fab66
5 anni fa
Reply to  Messicoenuvole

Messico a tuo giudizio chi sono gli elementi interessanti in questa primavera?

Messicoenuvole
Messicoenuvole
5 anni fa
Reply to  2fab66

@2fab66- Elementi interessanti ce ne sono diversi. Elementi di prospettiva assoluta pochi. Al momento il più pronto sembra il “solito” De Luca, punta di peso ed insidiosa. Ma il ragazzo deve maturare “rabies” agonistica e maggiore cattiveria sotto porta, portato com’è ad “addormentarsi” spesso. Profili superiori si trovano nelle categorie… Leggi il resto »

2fab66
2fab66
5 anni fa
Reply to  Messicoenuvole

Ah beh Di Guerini mi hanno parlato molto bene…
Grazie Messico

maximedv
maximedv
5 anni fa

2-2 o 0-1? Ah redaziò? 🙂

Primavera: domani al via il girone di ritorno, si riparte da Avellino

Primavera, Avellino-Torino 2-3: molta sofferenza per i granata