Coppitelli dopo Cagliari-Torino 2-2: "Quarto posto risultate importante"

Coppitelli: “Il quarto posto è un risultato importantissimo”

di Francesco Vittonetto - 25 Maggio 2019

Le parole di Federico Coppitelli dopo Cagliari-Torino Primavera, partita terminata 2-2: “Per i playoff sarà importante il rientro di Millico”

E’ soddisfatto, Federico Coppitelli, dopo il pareggio del Torino Primavera sul campo del Cagliari, all’ultima giornata della regular season: “Sono contento. Loro hanno trovato un gol un po’ rocambolesco e qua ovviamente l’atmosfera si è scaldata. Ma penso che noi abbiamo giocato con una grande mentalità, il quarto posto è un risultato importantissimo. Devo fare i complimenti ai ragazzi per l’ottima stagione. Dispiace per il Cagliari, che per il percorso fatto meritava di fare i playoff, però il calcio è anche questo”. Sulla sfida contro la Fiorentina e il vantaggio dei due risultati su tre a disposizione, visto il miglior piazzamento nella regular season: “E’ un vantaggio, perché il pareggio ti fa vincere: per una volta ce lo siamo presi”.

Le parole dopo Cagliari-Torino: “Sono contento”

Sull’avvicinamento ai playoff del Torino Primavera: “Intanto cerchiamo di capire se giocheremo di giovedì o venerdì, poi organizzeremo bene le varie settimane. Cerchiamo di recuperare tutti gli infortunati”. Sul rientro di Millico: “Certamente è importante, anche se oggi la squadra ha creato tanto: sono molto contento”.

Sull’avversaria che spaventa di più: “Penso che l’Atalanta se il campionato fosse “giusto” meriterebbe di vincere, visto che è arrivata prima. Con i playoff si rimescola tutto, ma il loro valore non è in discussione. Tolto il Chievo che può essere una sorpresa, Roma e Fiorentina sono squadre che hanno rose pazzesche, conterà molto come si starà in quel momento”.

0 0 vote
Article Rating

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA
1 anno fa

L’assenza di Millico ha creato problemi nello sviluppo della manovra e nell’equilibrio della squadra.Il tutto aggiunto al fatto che si è perso un giocatore che segnava una media di un gol a partita.
Speriamo abbia recuperato dal punto di vista fisico

Benvenuti
Benvenuti
1 anno fa

Cmq bravi anche se il girone di ritorno e stato un po’ così così. Ora vengono i duri