Coppitelli dopo Cagliari-Torino 2-2: "Quarto posto risultate importante"

Coppitelli: “Il quarto posto è un risultato importantissimo”

di Francesco Vittonetto - 25 Maggio 2019

Le parole di Federico Coppitelli dopo Cagliari-Torino Primavera, partita terminata 2-2: “Per i playoff sarà importante il rientro di Millico”

E’ soddisfatto, Federico Coppitelli, dopo il pareggio del Torino Primavera sul campo del Cagliari, all’ultima giornata della regular season: “Sono contento. Loro hanno trovato un gol un po’ rocambolesco e qua ovviamente l’atmosfera si è scaldata. Ma penso che noi abbiamo giocato con una grande mentalità, il quarto posto è un risultato importantissimo. Devo fare i complimenti ai ragazzi per l’ottima stagione. Dispiace per il Cagliari, che per il percorso fatto meritava di fare i playoff, però il calcio è anche questo”. Sulla sfida contro la Fiorentina e il vantaggio dei due risultati su tre a disposizione, visto il miglior piazzamento nella regular season: “E’ un vantaggio, perché il pareggio ti fa vincere: per una volta ce lo siamo presi”.

Le parole dopo Cagliari-Torino: “Sono contento”

Sull’avvicinamento ai playoff del Torino Primavera: “Intanto cerchiamo di capire se giocheremo di giovedì o venerdì, poi organizzeremo bene le varie settimane. Cerchiamo di recuperare tutti gli infortunati”. Sul rientro di Millico: “Certamente è importante, anche se oggi la squadra ha creato tanto: sono molto contento”.

Sull’avversaria che spaventa di più: “Penso che l’Atalanta se il campionato fosse “giusto” meriterebbe di vincere, visto che è arrivata prima. Con i playoff si rimescola tutto, ma il loro valore non è in discussione. Tolto il Chievo che può essere una sorpresa, Roma e Fiorentina sono squadre che hanno rose pazzesche, conterà molto come si starà in quel momento”.

più nuovi più vecchi
Notificami
DHEA
Utente
DHEA

L’assenza di Millico ha creato problemi nello sviluppo della manovra e nell’equilibrio della squadra.Il tutto aggiunto al fatto che si è perso un giocatore che segnava una media di un gol a partita.
Speriamo abbia recuperato dal punto di vista fisico

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Cmq bravi anche se il girone di ritorno e stato un po’ così così. Ora vengono i duri