Primavera, le pagelle di Cagliari-Torino: Rauti trascinatore, bene Potop

di Andrea Piva - 25 Maggio 2019

Cuoco entra dalla panchina e nel recupero si procura il calcio di rigore che Rauti trasforma poi nel gol del 2-2: le pagelle di Cagliari-Torino

GEMELLO 6: nel primo tempo è bravo a deviare un colpo di testa da posizione ravvicinata di Verde, nella ripresa si deve però per due volte arrendere a Gagliano. Non ha colpa sui due gol.

SINGO 5,5: ancora una volta Coppitelli lo schiera come terzino e non come centrale di difesa. Sulla sua fascia soffre un po’ troppo le incursioni degli avversari e nella riprese viene richiamato in panchina. (st 15′ GHAZOINI 6: patisce meno di Singo le incursioni degli avversari ma si vede poco in avanti).

FERIGRA 6: non è quel muro insuperabile per gli avversari che abbiamo visto in altre occasioni ma si dimostra comunque un avversario ostico per gli avversari. La sua prestazione è comunque sufficiente.

POTOP 6: prima presenza da titolare per Potop in questa stagione (fino ad oggi aveva giocato appena 45 minuti in stagione). Buona la sua prestazione al fianco di Ferigra

MICHELOTTI 5: perde la marcatura di Gagliano in occasione del gol del 2-1 del Cagliari, permettendo al calciatore rossoblù di colpire indisturbato di testa a pochi passi da Gemello.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Girone di ritorno più ombre che luci però rimangono le bellissime vittorie contro la rubentus. Atalanta e Inter. E cmq siamo finiti al 4 posto davanti a chi spende molto e che hanno tanti fuoriclasse. ….!!!! Ora vedremo gli scontri finali per arrivare allo scudetto 2019 sarà dura ma il… Leggi il resto »