Primavera, le pagelle di Cagliari-Torino: Rauti trascinatore, bene Potop - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Primavera, le pagelle di Cagliari-Torino: Rauti trascinatore, bene Potop

di Andrea Piva - 25 Maggio 2019

Primavera, Cagliari-Torino: le pagelle degli attaccanti

BELKHEIR 6: nel primo ha un paio di buone occasioni per sbloccare il risultato ma non riesce a trovare il gol. Cala nella ripresa e si vede di meno dalle parti dell’arra di rigore avversaria. (st 35′ TORDINI: sv)

RAUTI 7: tre su tre: in tutte le partite giocate quest’anno contro il Cagliari, tra campionato e Coppa Italia, ha sempre segnato. Quest’oggi ha messo a segno addirittura una doppietta al termine di una prestazione davvero buona.

PETRUNGARO 5,5: all’attaccante esterno del Torino quest’oggi manca la continuità nell’arco dei novanta minuti, si accende solamente a sprazzi e non riesce a essere sempre incisivo.

All. COPPITELLI 6: fa esordire da titolare Potop e nella ripresa manda in campo Buonavoglia e l’esordiente Tordini. Il 2-2 finale in una partita difficile, contro un Cagliari costretto a vincere per agganciare il sesto posto, permette alla squadra granata di conservare il quarto posto in classifica

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Girone di ritorno più ombre che luci però rimangono le bellissime vittorie contro la rubentus. Atalanta e Inter. E cmq siamo finiti al 4 posto davanti a chi spende molto e che hanno tanti fuoriclasse. ….!!!! Ora vedremo gli scontri finali per arrivare allo scudetto 2019 sarà dura ma il… Leggi il resto »