Primavera, Cagliari-Torino: le pagelle dei centrocampisti

DE ANGELIS 5,5: nel primo tempo è meno brillante rispetto a come siamo abituato a vederlo in mezzo al campo. Nella ripresa riesce a trovare maggiori spazi in avanti e per due volte va pericolosamente alla conclusione. (st 29′ BUONAVOGLIA 6: entra bene in partita).

ISACCO 5,5: cerca di dare ordine al gioco del Torino ma si vede poco. Così come altri suoi compagni di squadra quest’oggi gli manca la continuitĂ  per tutti i novanta minuti.

ONISA 6,5: buona partita da parte del centrocampista granata che nel primo tempo sfiora anche il gol con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa si fa ammonire per un battibecco con un avversario e poco dopo Coppitello lo richiama in panchina. (st 15′ CUOCO 6,5: si procura il calcio di rigore che, nei minuti di recupero, consente a Rauti di realizzare la rete del 2-2).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2019


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
4 anni fa

Girone di ritorno piĂą ombre che luci però rimangono le bellissime vittorie contro la rubentus. Atalanta e Inter. E cmq siamo finiti al 4 posto davanti a chi spende molto e che hanno tanti fuoriclasse. ….!!!! Ora vedremo gli scontri finali per arrivare allo scudetto 2019 sarĂ  dura ma il… Leggi il resto »

Primavera, ai playoff sarĂ  Torino-Fiorentina: ecco quando si giocherĂ 

Coppitelli: “Il quarto posto è un risultato importantissimo”