Primavera, le pagelle di Cagliari-Torino: Rauti trascinatore, bene Potop - Pagina 2 di 3 - Toro.it

Primavera, le pagelle di Cagliari-Torino: Rauti trascinatore, bene Potop

di Andrea Piva - 25 Maggio 2019

Primavera, Cagliari-Torino: le pagelle dei centrocampisti

DE ANGELIS 5,5: nel primo tempo è meno brillante rispetto a come siamo abituato a vederlo in mezzo al campo. Nella ripresa riesce a trovare maggiori spazi in avanti e per due volte va pericolosamente alla conclusione. (st 29′ BUONAVOGLIA 6: entra bene in partita).

ISACCO 5,5: cerca di dare ordine al gioco del Torino ma si vede poco. Così come altri suoi compagni di squadra quest’oggi gli manca la continuità per tutti i novanta minuti.

ONISA 6,5: buona partita da parte del centrocampista granata che nel primo tempo sfiora anche il gol con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa si fa ammonire per un battibecco con un avversario e poco dopo Coppitello lo richiama in panchina. (st 15′ CUOCO 6,5: si procura il calcio di rigore che, nei minuti di recupero, consente a Rauti di realizzare la rete del 2-2).

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Girone di ritorno più ombre che luci però rimangono le bellissime vittorie contro la rubentus. Atalanta e Inter. E cmq siamo finiti al 4 posto davanti a chi spende molto e che hanno tanti fuoriclasse. ….!!!! Ora vedremo gli scontri finali per arrivare allo scudetto 2019 sarà dura ma il… Leggi il resto »