Coppitelli è entusiasta dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera del suo Torino: “Futuro? Orgoglioso di essere qui. Complimenti a tutti i miei ragazzi”

Federico Coppitelli sulla scia di Moreno Longo. L’allenatore che ha raccolto l’eredità pesantissima del suo predecessore, continua a vincere. Grazie a lui, la Coppa Italia Primavera torna a Torino, e dopo la partita Milan-Torino 0-1, l’allenatore granata interviene per commentare questo straordinario risultato. “Sono contento di vincere in questa categoria, fatta di risultati. Ci permette ri riporiettare nell’élite del panorama italiano questa società. Ma sono soprattutto contento dei miei ragazzi” dice Coppitelli. “Abbiamo giocato 150′ perfetti, solo i primi 30′ di oggi sono stati faticosi: perché abbiamo sofferto il Milan. Poi, siamo stati bravi a soffrire, ma da squadra vera. I ragazzi si sono battuti molto, e sottolineerei la prestazione di chi ha giocato poco: non prendere gol contro il Milan è un traguardo incredibile“.

Coppa Italia Primavera, Coppitelli: “Il futuro? Non è una riflessione che faccio ora. Sono orgoglioso di essere del Torino”

Orgoglio e soddisfazione“. È il binomio, questo, che Coppitelli più di tutti continua a ripetere. Come un mantra. “Ci tenevamo davvero tanto. Cerchiamo di raggiungere sempre gli obiettivi, per la crescita del Torino. Non dimentichiamo, per esempio, che Buongiorno ha esordito in Serie A, e mi auguro possa farlo qualche altro ragazzo anche“. Si parla poi di futuro. “Se sono pronto per i grandi? Non è una riflessione che faccio adesso” si scherma così Coppitelli. “Penso a quanto sto facendo oggi. Sono orgoglioso di essere un allenatore del Torino, ed è chiaro che sono contento. Penso solo a questo, ora“.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
4 anni fa

Complimenti a tutti, grazie per questa vittoria.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
4 anni fa

Lapidaria risposta alla domanda del giornalista riguardo il suo futuro: ora esiste solo il Torino e nel futuro nessuno può vedere cosa succederà….Longo ha ottenuto risultati strepitosi e Coppitelli non da meno anche se nel passaggio dal primo al secondo si sono notevolmente ridimensionati gli strumenti a disposizione….

Giankjc (dito su🖕per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Giankjc (dito su🖕per gli anonimi 🐇🐇🐇)
4 anni fa

Tutti quelli che conoscono l’ambiente sanno. Bravo Coppitelli, in bocca al lupo.
Gran merito è il tuo.

Coppa Italia Primavera, Borello: “Orgoglioso della mia squadra!”

Torino, Bava: “Robaldo? Penso sia una questione di qualche mese”