Coppitelli: “Siamo venuti al Viareggio con ambizione”

3
Coppitelli Primavera Sampdria-Torino
CAMPO, 29.07.16, Acqui, amichevole precampionato, Coppitelli TORINO PRIMAVERA - RAPPRESENTATIVA ACQUI.

Le parole di Federico Coppitelli al termine della partita vinta dal suo Torino contro il Perugia nella seconda giornata del Torneo di Viareggio

Dopo aver battuto la nazionale della Cina Under 19 nella prima giornata del Torneo di Viareggio, il Torino quest’oggi ha ottenuto un altro successo superando per 3-1 il Perugia. Ora la squadra allenata da Federico Coppitelli è vicina alla qualificazione agli ottavi di finale ma per il matematico passaggio del turno bisogna ancora aspettare i risultati del pomeriggio (il Torino è in testa al girone con sei punti, la Paganese è a uno ma con ancora due partite da giocare). Ottengono il pass per gli ottavi solamente le prime più le migliori seconde.

In attesa di vedere come finirà nel pomeriggio Paganese-Cina Under 19, Federico Coppitelli ai microfoni di Rai Sport ha commentato a caldo la prestazione e la vittoria ottenuta dai suoi ragazzi. “Noi siamo venuti a questo Torneo di Viareggio cercando di dare spazio a chi finora ne ha avuto meno in stagione, ma siamo venuti qua anche con ambizione – ha dichiarato l’allenatore del Torino che ha poi continuato – oggi abbiamo fatto una buona partita, seria e non era affatto facile. Fare qualche risultato, in questo particolare momento, ci dà sicuramente un po’ di fiducia”.

Viareggio Cup 2018, il calendario del Torino Primavera

La Primavera del Torino è inserita nel girone 5 insieme a Cina Under 19, Paganese e Perugia. Accederà matematicamente agli ottavi di finale la prima classificata di ciascun girone ma ci sarà spazio anche per le migliori seconde (le tre migliori dei gironi dall’1 al 5 e le tre migliori dei gironi dal 6 al 10)

A seguire il calendario e i risultati del girone 5, quello del Torino:

Prima giornata
TORINO – CINA UNDER 19 1 – 0
PERUGIA – PAGANESE 2 – 2

Seconda giornata
CINA UNDER 19 – PAGANESE 14 marzo ore 15
TORINO – PERUGIA 3 -1

Terza giornata
CINA UNDER 19 – PERUGIA 17 marzo ore 15
TORINO – PAGANESE 17 marzo ore 15

più nuovi più vecchi
Notificami
Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

siamo venuti al viareggio con ambizione…
le stesse del suo datore di lavoro.
piccole plusvalenze crescono.

NojosTachis
Utente
NojosTachis

Le plusvalenze del futuro.
Bravi ragazzi.

rotor
Utente
rotor

Bravo mister questa squadra ha un gioco e tiene la garra,cose che mancano ai piu’ grandi della prima squadra.Per chi non avesse potuto seguire la partita, la ritrasmetteranno su Raisport al termine di Inter-Parma delle 15,30, in quanto una parte non era stata mandata in onda per una concomitanza con… Leggi il resto »