Le parole di Federico Coppitelli dopo la vittoria del Torino Primavera sul campo dell’Inter, grazie alle reti di Belkheir e Rauti

Al termine della sfida di Sesto San Giovanni tra il suo Torino Primavera e l’Inter di Armando Madonna, Federico Coppitelli commenta così il 2-0 guadagnato dai suoi: “Non avevo dubbi che saremmo tornati ad esprimerci ad alti livelli: i momenti “no” capitano a tutti in questa categoria. Se in questo momento abbiamo più o meno gli stessi punti di Roma e Fiorentina vuol dire che abbiamo fatto un super campionato. Noi dobbiamo continuare così, ed esprimerci bene come oggi. Adesso dovremo essere pronti a fare diverse tipologie di partite, perché le sfide di alto livello richiedono questo”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-05-2019


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
2 anni fa

Questa non vale le prime 4 e Adopo manca molto.
L’importante è evitare le brutte figure e se si gioca così non ne faremo più. Damascan per fortuna ieri non c’era. Sia chiaro nulla contro questo bravo ragazzo.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa

Vallo a dire a quelli che dicevano che questa squadra era scarsa tirando sempre fuori damascan…forza Federico…finiamo alla grande…sarei felice x te.

gix
gix
2 anni fa

con Millico che mi è parso pienamente recuperato si può sperare forza Toroooooo

Primavera, le pagelle di Inter-Torino: Belkheir mattatore, la difesa è super

Kone, dalle strade della Costa d’Avorio al Toro: la favola del trequartista della Primavera