Millico si procura ma poi sbaglia un calcio di rigore, prestazione comunque buona da parte del numero 11: le pagelle di Inter-Torino

GEMELLO 6,5: a inizio secondo compie una gran parata su un tiro dal limite di Zappa, la sua deviazione a mano aperto è fondamentale perché un gol dell’Inter in quel momento della partita avrebbe potuto riaprire la partita e renderla molto più complicata.

SINGO 7: Coppitelli quest’oggi lo schiera nell’inedita posizione di terzino destro, anziché centrale. L’ivoriano dimostra però di sapersela cavare anche in questa posizione giocando un’ottima prestazione e non concedono spazi agli avversari.

FERIGRA 7: l’ultima volta che aveva giocato dal primo minuto, contro il Chievo, ero apparso un po’ distratto. Contro l’Inter si rivede invece il solito Ferigra, bravo a non concedere nulla agli attaccanti dell’Inter.

SPORTELLI 6,5: se gli attaccanti dell’Inter quest’oggi non fanno mai paura a Gemello il merito è anche di Sportelli, che insieme a Ferigra forma un vero e proprio muro insuperabile di fronte a Gemello.

MICHELOTTI 7: probabilmente quella di oggi è una delle sue migliori prestazioni da quando è arrivato al Torino a gennaio. Sempre attento e puntuale, esce stremato nel finale (st 36′ AMBROGIO: sv)

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-05-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
4 anni fa

tutti bravi,voto a Kone troppo basso,ringhia su ogni palla ed avversario fino all’ultimo minuto,da 7

Primavera Inter-Torino 0-2: il tabellino

Coppitelli: “Abbiamo fatto un super campionato”