Primavera, le pagelle di Inter-Torino: Belkheir mattatore, la difesa è super

di Andrea Piva - 11 Maggio 2019

Primavera, Inter-Torino: le pagelle degli attaccanti

BELKHEIR 7,5: che ha voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonisti lo si capisce già al 7′ quando solo una parata un po’ fortuita del portiere nerazzurro gli nega il gol. Si rifà al 25′ segnando la rete dello 0-1 e poi, nel finale di tempo, servendo a Rauti l’assist dello 0-2. (st 12′ GILLI 6,5: entra bene in partita, è attento in fase difensiva e quando ne ha la possibilità si fa vedere in avanti).

RAUTI 7: mette in grande difficoltà i difensori dell’Inter e, alla scadere del primo tempo, ha il grande merito di realizzare la rete dello 0-2 che permette al Torino di giocare con maggiore serenità la ripresa. (st 36′ PETRUNGARO: sv)

MILLICO 6,5: non è ancora al top della condizione e si vede. Nella ripresa si procura ma poi sbaglia il rigore del possibile 0-3 ma la sua partita è comunque sufficiente. Da applausi il lancio millimetrico per Belkheir in occasione del gol dello 0-2.

All. COPPITELLI 7: la differenza di punti in classifica tra il suo Torino e l’Inter non si vede. Contro i nerazzurri trova la terza vittoria stagionale ma, soprattutto, dal punto di vista della prestazione e dell’intensità ritrova il suo Toro dopo un periodo di appannamento.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

tutti bravi,voto a Kone troppo basso,ringhia su ogni palla ed avversario fino all’ultimo minuto,da 7