Dopo la vittoria, 2-0, della Primavera, Federico Coppitelli analizza la partita del Toro
Queste le prime parole di Federico Coppitelli: “Avere presidente e allenatore della Prima squadra è positivo, sappiamo che la Prima squadra è interessato alle dinamiche della nostra Primavera. La prima volta a Torino per noi, dopo le partite ad Ivrea. Mi fa piacere averli visti qui”.
Sul rapporto con Mihajlovic: “Interscambio continuo con lui, ed è importante sia presente per fare le valutazioni sul percorso dei nostri giovani”.
Sul percorso della Primavera in queste prime partite: “Mi interessano le prestazioni al momento. Questo è importante in questa fase e ancora non c’è continuità all’interno delle partite stesse o da una partita all’altra. Oggi abbiamo alternato buoni momenti a momenti meno buoni, siamo partiti bene ma facciamo fatica per ora a continuare ad avere personalità anche nei momenti difficili. Nella ripresa gli avversari hanno un po’ aumentato i ritmi, ma comunque siamo contenti. Questo girone è molto equilibrato, si vede dai risultati di queste prime giornate”.
Sul derby, in programma tra una settimana: “Sappiamo che è una partita importante, affrontiamo la squadra più forte, quella che ha le maggiori risorse tecniche. Noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze”.
Su Gustafson: “Non è mai semplice per questi ragazzi arrivare da noi e in campo riuscire a fare la differenza. Non conoscendo i compagni per lui non era semplice, ma serviva che accumulasse minutaggio e questo lo ha fatto”.
Sull’alternanza dei portieri, Coppola e Cucchietti: “Dobbiamo essere bravi noi a gestire la situazione e anche per loro comunque è importante fare questa esperienza con la Prima squadra”.
Quante volte Ventura era andato a vedere una partita della Primavera? Grande Miha..
Zero….
perché il Toro è il Toro, ma il Napoli è il Napoli. Bene, bella difesa, bell’acquisto, il difensore o….
Bello il tuo Nick 😉
Lammerda Merdinovic fa un’altra prestazione orribile. Sappiamo che potrà fare anche peggio.
Godo