L’allenatore della prima squadra, Sinisa Mihajlovic, è venuto a vedere i ragazzi di Coppitelli alla sfida contro il Pescara. Con lui anche il presidente Cairo

Aveva promesso che il suo lavoro avrebbe riguardato anche i più giovani. E così, effettivamente, è. Sinisa Mihajlovic è infatti seduto sugli spalti del “Don Mosso” per assistere alla sfida della Primavera di Federico Coppitelli contro il Pescara. Tra i granata, tra l’altro, gioca anche Samuel Gustafson, che ha bisogno di trovare il ritmo partita per poter essere utile anche in prima squadra.

E così, alla prima occasione utile (il Toro torna a Venaria dopo qualche partita giocata a Ivrea), Mihajlovic è venuto ad assistere alla Primavera, dopo aver già lavorato in queste settimane con Cucchietti e De Luca, spesso chiamati in prima squadra. È il segno che il lavoro in continuità potrà essere proficuo: d’altra parte, l’allenatore non si è mai sottratto nel lanciare i giovani. Boyè e Barreca sono solo l’ultimo esempio.

Con l’allenatore, c’è anche il presidente del Toro Urbano Cairo.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
8 anni fa

È rilevante se Comi ha la divisa ufficiale o meno?

Massimo (max63)
8 anni fa

Comi l’unico con la divisa sociale. Un Comirlengo che fa rinma con b..o

Massimo (max63)
8 anni fa

rima

Massimo (max63)
8 anni fa

Belotti rinnovo e clausola a 60 milioni. Fissato il prezzo.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Se non altro, Max63, pur a malincuore sapendo che partirà, abbiamo capito, finalmente?, come si fa?

giors44
giors44
8 anni fa

GPV non ha mai seguito i giovani perché il vivaio non gli interessava! Faceva giocare i suoi anche non in forma piuttosto di mettere un primavera! Grazie per quello che ha fatto ( molto poco a livello di gioco/libidine) Giriamo pagina! Con Miha abbiamo strapazzato la Roma( mai successo con… Leggi il resto »

Coppitelli / La conferenza stampa dell’allenatore della Primavera

Primavera in visita al Museo Grande Torino: carica in vista del derby