Parla Federico Coppitelli al termine della sfida contro l’Avellino. Per l’allenatore granata si è trattato dell’esordio sulla panchina della Primavera

Al termine della partita contro l’Avellino Federico Coppitelli commenta così a caldo la partita.

“Abbiamo ancora tanto da migliorare. Oggi comunque abbiamo fatto una buona prestazione, producendo il calcio che possiamo fare. Eravamo superiori tecnicamente agli avversari e, a parte dieci minuti, sabbiamo controllato bene la partita. Da questo puntio di vista sono soddisfatto. Questa partita arriva poi dopo la pausa delle nazionali e dopo una settimana in cui qualche ragazzo si è allenato con la Prima squadra”.

“Abbiamo tanti ragazzi del ’99, tanti ragazzi che arrivano dalla Berretti o dagli Allievi. Tra le varie categorie c’è un gap che dobbiamo colmare al più presto”.

Il tecnico granata ha poi parlato dell’assenza di De Luca: “De Luca oggi era assente perché è stato convocato da Mihajlovic per la Prima squadra. Già ieri si è allenato con loro. Quando un nostro ragazzo ha questa possibilità noi ovviamente siamo contenti. Chi ha giocato al suo posto ha comunque fatto bene”.

“Il Mamma Cairo ci ha permesso di capire cosa dobbiamo fare per colmare il gap con le altre squadre. Poi ci sarà tempo per fare passi avanti”.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
5 anni fa

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino… 🙂 e comunque, in bocca al lupo!

Vladi49
Vladi49
5 anni fa

se il buongiorno si vede al mattino siamo essi bene. Chi ben comincia è a metà dell’opera FVCG

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
5 anni fa

Buondì @mimmo…. e due punti di vantaggio sui gobbi la dice tutta..??

Primavera / Torino-Avellino 3-0

Primavera, buona la prima: Toro in testa con altre tre squadre