Coppitelli saluta: “Era il momento di cambiare. Ai tifosi dico grazie”

di Francesco Vittonetto - 5 Luglio 2019

Il saluto di Federico Coppitelli su Instagram dopo l’addio al Torino Primavera: “Grazie a Cairo e a Bava che mi hanno sempre sostenuto”

E’ un saluto sentito, commosso. Federico Coppitelli dice addio al Torino Primavera dopo tre anni di successi. E lo fa con un lungo messaggio su Instagram, a cuore aperto: “Chi mi conosce bene sa che non sono solito esternare i miei sentimenti, ma credo sia doveroso in questo caso”. I ringraziamenti sono per tutti, a partire dalla società: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che fanno parte del Torino FC, in particolar modo il Presidente Cairo e il Direttore Bava che hanno sempre creduto in me, sostenuto e accompagnato nel mio percorso di crescita: non lo dimenticherò mai”.

Torino Primavera, Coppitelli saluta su Instagram

E poi Coppitelli saluta i suoi ragazzi, la squadra (o meglio, le squadre) che in questi anni ha guidato: “Il mio grazie va anche ai ragazzi e tutti i professionisti con cui ho lavorato, attraverso le vostre qualità ho potuto lavorare al meglio e fare in modo che le mie idee venissero trasformate sul campo”.

Infine, il cuore del Toro: “Un grande grazie va ai tifosi, nonostante non sia cresciuto calcisticamente nel Torino mi hanno accolto benissimo facendomi sentire parte di qualcosa e in questi 3 anni spiegato e fatto capire cosa significa essere al Toro e allenare la primavera: al di là dei successi e della crescita dei ragazzi mi auguro che la mia totale dedizione sia stata percepita”.

L’addio al Torino: ecco perché l’allenatore ha scelto di salutare

La possibilità del salto tra i professionisti ha convinto Coppitelli a lasciare il Torino. E la scelta, il tecnico laziale, la spiega così: “Adesso inizia una nuova pagina della mia vita e della mia professione, era il momento di fare un cambiamento di rotta e credo sia stato capito da tutti”.

più nuovi più vecchi
Notificami
fringomax
Utente
fringomax

bravissimo mister insegna a quel burino di petrachi come si dice arrivederci

Fabio75
Utente
Fabio75

Grazie e buona fortuna!!
Parole che lo distinguono da un tizio che qualche giorno fa ha trovato casa a Roma….

andrepinga
Utente
andrepinga

Grazie mister e in bocca al lupo