UFFICIALE: Coppitelli all’Imolese, Sesia nuovo allenatore della Primavera

di Redazione - 4 Luglio 2019

C’è l’ufficialità: sarà Marco Sesia il nuovo allenatore della Primavera granata: Coppitelli saluta dopo tre anni e firma con l’Imolese

Ora è ufficiale. Coppitelli non è più il tecnico della Primavera: a succedergli dopo tre anni è Marco Sesia, che dopo l’esperienza in Under 17 diventa l’allenatore della squadra di punta del Settore giovanile. Lo ha annunciato la società attraverso il proprio sito ufficiale. Nel pomeriggio del 4 luglio Coppitelli ha rescisso il contratto che lo legava ancora per un anno al Toro: inizia da ora l’era Sesia. L’ormai ex allenatore granata ha firmato con l’Imolese, squadra di Serie C che lo aveva cercato negli ultimi giorni.

Torino, il saluto a Coppitelli

Con una nota sul sito ufficiale, il Toro ha salutato l’ex allenatore della Primavera. “Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Federico Coppitelli per l’eccellente contributo offerto nelle tre stagioni alla guida della Primavera, un lavoro che ha permesso al Toro di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa oltreché lanciare giovani di prospettiva nel calcio professionistico. Tutto il Torino FC augura a Coppitelli e al suo staff le migliori fortune nel proseguimento della loro carriera”.

Ufficiale il suo arrivo all’Imolese

“Imolese Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Federico Coppitelli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra”. Con questo comunicato, gli emiliani hanno salutato l’arrivo del nuovo tecnico, che sarà presentato il 15 luglio prossimo.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Coppitelli e Bava sono accumunati dal fato di non avre origini granata, o trascorsi. avevo gioito quando fu scelto Lerda a guidare il Toro; salvo rimanere poi fortemente deluso. Le origini granata sarebbe bello, perchoè si spera possa metterci quel quid in piu in termini di passione. ma se un… Leggi il resto »

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

In bocca al lupo,mister,e grazie x l’ottimo lavoro con i nostri giovani.Speravo restasse ma se vuole misurarsi in campionati superiori è una scelta legittima e che sia un arrivederci.Forza Mister💪💪💪

tric
Utente
tric

Gli auguro una brillante carriera, ma non gliela pronostico.