Calciomercato Torino, Coppitelli corteggiato dalla Serie C

Coppitelli a un bivio: la C lo tenta, futuro al Toro più lontano

di Redazione - 1 Luglio 2019

Il tecnico della Primavera ha un altro anno di contratto con la società granata ma potrebbe tentare il salto e allenare i grandi: due le proposte

La Serie C lo tenta, lui ci pensa. Federico Coppitelli è arrivato al Toro nella diffidenza generale (non era un ragazzo del Fila, succedeva ad un tecnico come Moreno Longo apprezzato dai tifosi e in grado di riportare lo scudetto dopo oltre vent’anni) ma ha saputo, con il lavoro, far crescere giocatori –Millico su tutti – e portare altri risultati al vivaio. Ancora un anno di contratto, dopo il rinnovo di dodici mesi fa: però il tecnico che negli ultimi tre anni ha guidato la Primavera del Torino potrebbe cedere alle lusinghe delle squadre di C che lo seguono da molto vicino. E che lo stanno facendo tentennare. Vis Pesaro, Imolese tra quelle che hanno proposto all’allenatore romano un contratto.

Contratto in scadenza nel 2020

Si è preso qualche giorno per pensarci, Coppitelli: dopo la semifinale scudetto con l’Atalanta non aveva nascosto il bel rapporto con la società. “Non ho problemi a restare”, aveva detto a caldo dopo quella partita. Sarà stata l’ultima da allenatore della Primavera?

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabio (febius6)
Utente
Fabio (febius6)

Sarebbe un peccato perché è bravo! Con una squadra B avremmo risolto un doppio problema, lui avrebbe potuto allenare in serie C e i nostri giovani avrebbero potuto fare esperienza tra i professionisti senza andare in giro per l’Italia il più delle volte a non giocare o a trovare situazioni… Leggi il resto »