Da Bormio, Coppitelli sul Torino Primavera: “Sono felice di restare qui, non ho fretta di allenare una prima squadra. Ho molte motivazioni”

Visita a sorpresa in quel di Bormio, oggi, per Federico Coppitelli. L’allenatore del Torino Primavera ha salutato tutti i suoi ex giocatori, ora con Mazzarri, e ne ha approfittato proprio per scambiare qualche parola con il tecnico della prima squadra. Al termine della giornata, Coppitelli ha rilasciato qualche dichiarazione, a partire dalla sua voglia di continuare con il Torino: “Sono felice per il rinnovo” ha dichiarato l’allenatore della Primavera, che ha scelto di restare in granata. “Non ho alcuna fretta di andare in una prima squadra, di allenare i più grandi” ha continuato. “Il mio progetto è qui, nel Torino, e voglio proseguirlo“.

Torino Primavera, Coppitelli: “Sono motivato e stimolato”

Ancora sulla prossima stagione: “Sono motivato e stimolato per poter fare ancora meglio il prossimo anno” ha proseguito Federico Coppitelli, parlando del suo lavoro con il Torino Primavera. Che ha avuto i suoi frutti: “La presenza di molti miei giocatori in prima squadra? Mi fa davvero molto piacere, sono orgoglioso di vederli qui” ha proseguito ai microfoni di Torino Channel. “È un’esperienza formativa per loro, non potrà che fare bene“.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultra
Ultra
3 anni fa

Perchè non è arrivata l’offerta giusta…

Il rapporto con Coppitelli, i consigli di Molinaro: ecco chi è Antonio D’Alena

Torino, Bava: “Il Robaldo? Sono convinto che arriverà”