Adesso è ufficiale: Marcello Cottafava sarà il nuovo allenatore della Primavera del Torino. Michele Coppola sarà l’allenatore in seconda

L’avevamo anticipato nei mesi scorsi e pochi minuti fa è arrivata anche la notizia ufficiale da parte della società del Torino: Marcello Cottafava sarà il nuovo allenatore della Primavera Granata. Amico di Vagnati, è stato proprio il nuovo ds granata a propiziare il suo arrivo sulla panchina granata (qui tutta la storia di Cottafava). e, come si apprende dal sito della società, il nuovo tecnico sarà coadiuvato da Michele Coppola nel ruolo di allenatore in seconda. Gianfranco Randazzo, invece, sarà il preparatore dei portieri. A completare lo staff tecnico della Primavera del Toro, poi, ci saranno anche Vincenzo Franco e Andrea Licciardi, rispettivamente preparatore atletico e collaboratore tecnico.

Marcello Cottafava
Marcello Cottafava

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Non siamo “ congiunti”, lo giuro ! 😂😂😂

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

abbiamo l’allenatore; bene. lo valuteremo.
ma la squadra? voglio vedere come gli costruiranno lasquadra. quanto si spenderà. o quanto come nel recente passato, si lavorerà con svincolati (parolone per definire gli scartati altrui) prestiti, o altro.

AstroMaSSi
3 anni fa

Piazzato un altro amichetto. Olè

Cottafava, la scelta di Vagnati per la Primavera: chi è il successore di Sesia

La Primavera di Cottafava muove i primi passi: “Tanta voglia di ripartire”