Segui la diretta e il risultato di Torino-Sassuolo Primavera
[sls id=”28″]
È quasi tutto pronto per la sfida di Primavera Torino-Sassuolo, valido per il settimo turno del campionato. Le due squadre stanno svolgendo il classico riscaldamento prepartita, ma a breve termineranno per cominciare la gara. I due allenatori hanno comunicato le loro scelte: nel Toro spazio a Gustafson dal primo minuto. Il centrocampista giocherà al centro della linea mediana, come regista.
Torino-Sassuolo 4-1
Marcatori: pt 7′ De Luca, 36′ Traore, st 7′ Pierini, 14′ Buongiorno, 41′ Giraudo
Ammoniti: pt 32′ Buongiorno, 39′ Franchini, st 11′ Abelli
TORINO: Cucchietti; Oukhadda, Giraudo, Rivoira, D’Alena; Buongiorno, Gustafson, Bortoletti (st 8′ Rossetti); Berardi (st 15′ Auriletto), De Luca, Traorè (st 35′ Tobaldo). A disp. Coppola, Valerio, Luise, Cargnelutti, Drovetti, Gashi, Dammarco, Gjuci, Braidich. All. Coppitelli
SASSUOLO: Costa; Gambardella, Massetti, Abelli, Erlic, Ravanelli, Pierini (st 42′ Caputo), Franchini (st 32′ Tinterri), Bruschi (st 23′ Romairone), Marin, Zecca A disp. Vitali, Saccani, Ferrini, Parisi, Sarzi Maddidini. All. Mandelli
Arbitro: De Tullio della sezione di Bari
Gustafson bene con due assist gol de un terzo a inizio ripresa che ha messo Traorè in condizione di poter segnare ancora. Si vede che è un giocatore già maturo, non ha voluto strafare ma è andato bene.
Com’è andato lo svedesino?!
….. la cosa che più mi ha divertito è la sofferenza dei commentatori su Sport Italia…..per loro era assurdo che il Toro potesse vincere sul grande Sassuolo e poi dovere ammettere ……