Archiviata la sconfitta contro la Juventus, domenica c’è l’importante sfida con i neroverdi. Serve una vittoria per riprendere la marcia
Il Toro Primavera deve smaltire la delusione della sconfitta nel derby di due settimane fa. Il tempo ha permesso a Coppitelli di potere analizzare a fondo gli errori commessi contro la Juve e di preparare la delicata sfida contro il Sassuolo. I granata hanno così l’occasione di rifarsi contro un avversario difficile da affrontare.
Il Sassuolo ha infatti 13 punti in classifica come Toro e Bari. A quota 14 c’è l’Udinese, mentre a 16 la Juventus. L’Udinese affronterà l’Empoli (sesta con 10 punti), mentre granata e neroverdi si affronteranno per mantenere il terzo posto o, nel caso di passo falso dell’Udinese, agguantare la seconda posizione in classifica.
Torino-Sassuolo, in programma domenica alle 11, si presenta come una partita equilibrata e importante per le gerarchie del girone. Il Sassuolo, come il Toro, è stato sconfitto solo dalla Juventus in questo inizio di campionato. La scorsa giornata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Carpi. Il Toro era stato invece fermato sul 2-2 dalla Pro Vercelli alla terza giornata.
Il Sassuolo è la squadra, dopo la Juventus, ad aver subito meno gol (solo quattro), ma ha l’attacco meno prolifico tra le prime sette in classifica (nove reti). I granata vantano un attacco da 13 reti e una difesa da 5 gol subiti. In casa il Toro è ancora imbattuto con due vittorie e un pareggio, il bilancio esterno del Sassuolo è invece in perfetta parità: una vittoria, un pareggio e una sconfitta.