Primavera / Torino-Benevento 2-0

di Valentino Della Casa - 3 Dicembre 2016

Segui la diretta e il risultato di Torino-Benevento Primavera

[sls id=”35″]

Decima giornata di campionato per il Toro Primavera di Federico Coppitelli: alle 14.30 i granata affronteranno in casa il Benevento a tre giorni dalla sfida di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria. Un Toro che insegue la vetta della classifica dopo averla persa la scorsa settimana, a causa del pareggio interno contro l’Empoli. Primo posto vicinissimo, dato che Juventus e Sassuolo sono al vertice a quota 19 e il Toro insegue a 18.

Torino-Benevento 2-0

Marcatori: pt 1′ Traoré; st 21′ De Luca

Ammonito: st 20′ Brignola

Recupero: st 3′

TORINO: Cucchietti; Auriletto, Rivoira, Buongiorno; Oukhadda, Osei, D’Alena, Giraudo; Berardi (st 38′ Rossetti), De Luca (st 21′ Tobaldo), Traore (st 26′ Gjuci). A disp. Coppola, Ferrau, Drovetti, Luise, Kouakou, Gashi, Braidich, Dammacco, Valerio. All. Coppitelli.

BENEVENTO: Piscitelli, Iodice, Rutjens Oliva, Fusco, Cesarano; Crudo, Quattrocchi (st 1′ Mincione), Volpicelli, Castaldo (st 19′ Brignola); Filagomo, Pinto (st 29′ Sorgente). A disp. Cioce, Martone, Sparandeo, Caiazza, Maisto, Norrburn, Saccone. All. Ignoffo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Messicoenuvole
Utente
Messicoenuvole

Su Torino-Benevento Primavera qualche notizia spicciola, post-gara. Fra i sanniti è assente il centrocampista Alessio Donnarumma (’98, napoletano di Vico Equense, in prestito dall’Inter), aggregato da Baroni alla prima squadra. Il portiere Piscitelli è un fuori-quota (’93), cresciuto nel Milan ed in procinto di essere ceduto in Lega Pro. Il… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Utente
Francesco 71 (rondinella)

Bonifazi mi piace, come livello assoluto lo accosteri più a Scaglia che a Barreca, ciò non toglie che, almento come riserva, in una rosa di serie A potrebbe stare (come del resto Scaglia, secondo me).

rotor
Utente
rotor

Ciao Granatina,ti do una buona notizia: sto guardando su Sky Cittadella-Spal e il nostro ex difensore centrale della Primavera Bonifazi classe 96 in prestito alla Spal,alla sua seconda partita da titolare ha appena realizzato un goal di testa,se continua a giocare cosi’ bene,essendo anche ottimamente strutturato fisicamente,sara’ assolutamente a fine… Leggi il resto »

granatina
Utente
granatina

Ciao Rotor! ? Visto adesso durante la rassegna dei goal dei primi tempi. ????????

X